Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Grande Fratello Vip, Dayane Mello: 'Sono stata al funerale'. La regia stacca tardi

Dayane Mello ha assistito alla veglia funebre del fratello Lucas. Ecco come.

05 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello "sarà la vincitrice", indiscrezione clamorosa

Dayane Mello (fonte foto Lapresse)

Dayane Mello ha perso il fratello Lucas, morto a 27 anni. La notizia ha scioccato tutti i concorrenti e i fan del reality. Gli autori hanno concesso alla modella di partecipare alla veglia funebre. A causa del Covid, dayane non è potuta andare dai familiari, altrimenti avrebbe dovuto fare la quarantena.

Ha dunque partecipato al funerale in videochiamata. Ha poi raccontato agli altri concorrenti cos’è successo. La regia ha staccato subito l’inquadratura.

La puntata di stasera, venerdì 5 febbraio, sarà sicuramente difficile. Sarà una diretta diversa dalle solite. I concorrenti saranno tutti vestiti di nero in segno di lutto.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: non ci sarà nessuna eliminazione

Sarà sicuramente una delle puntate più difficili della storia del Grande Fratello Vip, quella che andrà in onda il prossimo venerdì 5 febbraio. La produzione del reality show e tutti i concorrenti in gara sono rimasti scioccati dalla notizia della morte del fratello di Dayane Mello, concorrente finalista all'interno della casa. Anche per questo forse, venendo alla gara, per questa puntata non è prevista nessuna nuova eliminazione.

Il nuovo promo del Grande Fratello Vip si apre con "Ma la forza si trova restando uniti", frase che fa capire quello che è accaduto nelle ultime ore all'interno della casa di Cinecittà. Dayane Mello, già finalista del reality, ha ricevuto la terribile notizia della scomparsa di suo fratello Lucas, 27 anni, morto in un incidente stradale. La modella brasiliana ha stupito tutti e ha scelto di restare all'interno della casa del GF Vip. Dayane, una volta uscita, avrebbe dovuto affrontare 14 giorni di quarantena in completo isolamento e non avrebbe potuto raggiungere così il Brasile, in tempo per dare l'ultimo saluto a suo fratello. La modella, quindi, ha deciso di rimanere in casa anche se lo spirito della sua avventura è chiaramente mutato.

Grande Fratello Vip, nessuna eliminazione dopo il lutto di Dayane Mello

Il lutto che ha colpito Dayane Mello ha giustamente cambiato umori e dinamiche della casa del Grande Fratello Vip. Per questo la produzione ha deciso di non eliminare nessuno durante la prossima puntata. Al televoto di questa settimana, vi sono Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet e il pubblico è chiamato a decidere chi salvare tra le due concorrenti. Le anticipazioni rivelano che la meno votata dal pubblico, non verrà eliminata, ma finirà direttamente al televoto della prossima puntata.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x