05 Febbraio 2021
Daydreamer (foto da profilo Instagram daydreamerofficiall)
In arrivo un'altra imperdibile puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, la serie tv turca molto amata anche dal pubblico italiano che ha come protagonista il bellissimo Can Yaman. Pe oggi, venerdì 5 febbraio 2021, l'appuntamento è alle 16.40 su Canale 5. Scopriamo insieme le anticipazioni nel dettaglio.
Nella scorsa puntata avevamo lasciato Can e Sanem alle prese con le rispettive famiglie: dopo la proposta di matrimonio fatta davanti a tutti, i giovani tentano di risolvere i dissapori e le incertezze tra i loro parenti. Ma accadrà qualcosa di inaspettato!
Nella puntata in onda oggi, Can e Sanem proveranno a parlare con le loro rispettive famiglie. Dopo averle convinte a partecipare entrambe alla festa di primavera, che si tiene annualmente nel colorato quartiere degli Aydin, i giovani innamorati cercano di sfruttare al meglio l’occasione per parlare del matrimonio. Ma proprio quando stanno per iniziare a discutere del loro futuro insieme, arriva il bizzarro zio Mihat, che sconvolgerà tutti i loro piani.
Nella puntata in onda oggi si noterà, sempre di più, il comportamento ostile della madre di Can: Huma infatti detesta che Sanem e la sua famiglia appartengano ad una classe sociale così bassa, troppo bassa rispetto alla sua e a quella del figlio. Intanto anche Mevkibe dall'altro lato è molto preoccupata che la figlia non riesca ad inserirsi nel mondo dei Divit.
Durante la festa di primavera le due famiglie siederanno allo stesso tavolo, ma Huma non perderà occasione di far notare la poca eleganza dell’atmosfera e del cibo. Invece Can riempirà di complimenti i parenti della fidanzata Sanem, in particolare elogerà le doti culinarie della madre.
La festa purtroppo si rivelerà un fiasco, soprattutto per Huma e Mevkibe, troppo concentrate a punzecchiarsi. Intanto sarà Emre a cercare di calmare la madre, chiedendole di comportarsi più educatamente, mentre Leyla farà notare a Mevkibe che dovrebbe essere più buona e ospitale. Ma non finisce qui. A rendere il tutto ancora più imbarazzante sarà un arrivo improvviso.
Alla festa si presenta Mihat, il fratello di Nihat, che resta immediatamente affascinato da Huma. A sua volta, anche la mamma di Can rimarrà colpita dall'uomo, sia per la sua eleganza che per la sua grande cultura. Mihat infatti parla, oltre al turco, anche il francese e l'italiano, ascolta musica classica e sembra essere un vero e proprio gentleman!
Nihat invece non gradirà l'arrivo improvviso del fratello e sarà visibilmente sconvolto. Il rapporto tra loro infatti è pessimo. Inoltre, l'arrivo dello zio Mihat costringerà Can e Sanem a rimandare, ancora una volta, la data del matrimonio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia