02 Febbraio 2021
Parole molto dure quelle di Mario Balotelli nei confronti del Grande Fratello Vip, per la mancata squalifica di Alda D'Eusanio, colpevole di aver pronunciato la N word, una parola a sfondo razzista. Nella puntata del Gf Vip Alfonso Signorini, esaminati tutti gli elementi della vicenda che ha visto protagonista la giornalista, nuova concorrente del programma, anziché ricorrere immediatamente alla squalifica, come accaduto nel caso di Fausto Leali, ha messo tutto nelle mani del televoto. Il verdetto del pubblico ha "assolto" la D'Eusanio che è quindi rimasta nella casa.
“#gfvip il non senso di un programma visto da tanti è incredibile e far votare la parte non offesa sinceramente ancor di più dimostrazione di un ignoranza inaccettabile. L’Italia ragazzi come dico sempre è il paese più bello al mondo rovinato da pochi deficienti. Deluso e triste.” Questo il duro post lasciato su Twitter da Mario Balotelli, fratello di Enock Barwuah, ex gieffino, che si era sentito offeso per la parola usata dalla D’Eusanio. Balotelli, in precedenza aveva chiesto anche l'esclusione di Alda D'Eusanio da tutti i programmi della tv italiana.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia