Domenica, 05 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Daydreamer, anticipazioni stasera 2 febbraio: Can chiede a Sanem di sposarlo, ma Huma...

L'appuntamento con Can Yaman e Demet Ozdemir è stasera alle 21.45 su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni nel dettaglio.

02 Febbraio 2021

DayDreamer

Daydreamer-Le Ali del Sogno (Fonte foto Mediaset tv)

Daydreamer-Le Ali del Sogno, anticipazioni stasera: colpi di scena e rivelazioni

Nuovo imperdibile appuntamento con Daydreamer-Le Ali del Sogno questa sera, martedì 2 febbraio 2021, su Canale 5 alle 21.45. La serie tv turca amata dal pubblico italiano torna in prima serata con Can Yaman e Demet Ozdemir, con episodi...esplosivi! Le puntate in onda stasera infatti saranno pieni di colpi di scena e rivelazioni inedite. Scopriamo insieme le anticipazioni nel dettaglio.

Huma, Emre, Can, Sanem, Mekvibe e Nihat organizzano un cena che avrà un risvolto inaspettato. Intanto Sanem e Can decidono di sposarsi, ma non avranno il coraggio di comunicarlo alle rispettive famiglie. La situazione si farà più difficile del previsto. Ma non finisce qui: novità in arrivo anche per Leyla, che dovrà dire a Mevkibe di aver messo fine alla sua storia d’amore con Osman...

Daydreamer-Le Ali del Sogno, anticipazioni stasera: Huma mette a dura prova Can e Sanem

L’amore tra Can e Sanem è messo a dura prova da Huma, contraria al loro fidanzamento: pensa che la famiglia di Sanem sia di un livello sociale troppo basso rispetto a ciò che lei si aspetterebbe per il figlio. La madre di Can cercherà in tutti i modi di screditare la ragazza e metterla in difficoltà, soprattutto paragonandola alle doti e alla bellezza di Polen. Can però, dal canto suo, non vuole rinunciare al matrimonio con l'amata, né tantomeno apprezza il comportamento scorretto di Huma.

Tutto ciò avviene proprio durante la presentazione del libro di Polen. Davanti alle incalzanti domande dei giornalisti, lo stesso Can ufficializzerà la sua relazione con Sanem. Mentre Polen dedica il libro a Can e gliene regala una copia, anche Sanem pensa a un regalo per il futuro marito: un album con tutte le foto e gli oggetti che rappresentano la loro storia d'amore.

Daydreamer-Le Ali del Sogno, stasera 2 febbraio: Cengiz confessa la verità a Ayhan

Nella puntata di stasera, Cengiz dirà la verità a Ayhan: avrebbe voluto organizzare un finto matrimonio per fare qualche foto con i vestiti da sposi e mandarle alla nonna, la quale è sul punto di morte. Ayhan però non reagisce bene alla notizia e lascia il compagno. Ma Cengiz non si arrenderà e con l’aiuto di Sanem, cercherà di riconquistarla.

Daydreamer, anticipazioni stasera: Leyla e Emre di nuovo vicini, ma...

Stasera ci sarà anche un importante riavvicinamento fra Leyla e Emre. Ma la presenza di Melis, la nuova assistente di Emre, rende il tutto molto più difficile. Intanto Leyla cerca il coraggio di confessare alla madre la fine del fidanzamento con Osman, ma non ci riesce! La ragazza infatti, così facendo, ha paura di far rimanere male Mevkibe, molto affezionata all'ormai ex compagno della figlia. 

Insomma, le puntate di questa sera, martedì 2 febbraio, saranno caratterizzate da riavvicinamenti e colpi di scena. Durante una festa organizzata da Huma, l'amore sarà ovunque: Cengiz e Ayhan torneranno insieme, Muzaffer si dichiarerà a Guliz, Leyla confesserà ad Emre di essersi lasciata con Osman e infine Can-  prendendo tutti alla sprovvista - chiederà a Sanem di sposarlo!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x