31 Gennaio 2021
Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!
Nuova puntata, nuove emozioni, nuove sorprese al Grande Fratello Vip: chi è uscito fra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga? I due concorrenti erano al televoto, ma Signorini aveva in serbo una sorpresa. Nella puntata di ieri è stato eletto anche il secondo finalista. Ecco com'è andata!
Ieri sera, venerdì 29 gennaio, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip: chi è uscito e chi è il secondo finalista. E' tornato l'appuntamento bisettimanale con il seguitissimo reality di Canale 5. Alfonso Signorini aveva promesso una serata pazzesca e così è stato. Nuovo concorrente, secondo finalista, incontri emozionanti e scontri serrati sono stati gli ingredienti della puntata.
Ecco che cosa è successo, chi è andato in finale accanto a Dayane Mello.
Il televoto di ieri sera vedeva uno scontro fra titani: Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. I due giovani sono stati protagonisti indiscussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ma chi è uscito fra loro?
Nessuno dei due. Il televoto non era infatti eliminatorio. E' stato aperto solo per decretare il secondo finalista. Nella scorsa puntata, quella di lunedì, è stato eletto il primo finalista del Gf Vip. Con grande stupore da parte di Vipponi e pubblico, la concorrente che è andata dritta in finale è stata Dayane Mello.
Come si è concluso invece il testa a testa fra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta? Chi è il secondo finalista del Grande Fratello Vip?
Alfonso Signorini ha chiesto a Pierpaolo Pretelli: "Perché ti meriteresti la Finale?". "Stare qui è indescrivibile, non ho adottato nessuna strategia e vorrei arrivare in Finale per mio figlio". Poi la stessa domanda è toccata a Andrea Zelletta, a rischio eliminazione con Pretelli: "Vorrei arrivare in Finale per mio nonno".
La busta è arrivata e Alfonso legge il verdetto: "Il secondo finalista di questa edizione di Grande Fratello Vip 5 è Pierpaolo Pretelli".
Dallo Studio del Gf Vip sono arrivate le congratulazioni di Elisabetta Gregoraci per l'ex velino di Striscia la Notizia.
Pierpaolo Pretelli è dunque il secondo finalista del Grande Fratello Vip, ma vediamo che cosa dicevano i sondaggi.
Chi è il secondo finalista del Grande Fratello Vip: ecco cosa dicono i sondaggi per la puntata di venerdì 29 gennaio.
Torna l'appuntamento bisettimanale con il reality più seguito d'Italia. Alle 21:45 su Canale 5 Alfonso Signorini sarà in diretta e si collegherà con i gieffini.
Durante la puntata entrerà l'ultimo concorrente della quinta edizione: Alda D'Eusanio. Sono previste anche altre sorprese: l'arrivo di Walter Zenga, padre di Andrea e di Alba Parietti che avrà un confronto con Maria Teresa Ruta.
Nel corso della serata sarà anche proclamato il secondo finalista. La prima è Dayane Mello, stasera invece a contendersi il titolo sono Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Chi vincerà andando dritto in finale?
Anche per la puntata del 29 gennaio sono stati lanciati diversi sondaggi sul web. Ecco le percentuali del sondaggio di Reality House: Andrea Zelletta ha ottenuto il 50,2% dei voti, contro i 49,8% dei voti di Pierpaolo Pretelli.
Si tratta di un testa a testa. Chi sarà il secondo finalista del Grande Fratello Vip?
Il televoto sarà chiuso da Signorini solo durante la diretta, dunque l'esito potrebbe cambiare.Per sapere chi è il secondo finalista del Grande Fratello Vip non resta che guardare la puntata che va in onda alle 21:45 su Canale 5.
Ieri sera, venerdì 29 gennaio, ci sono state nuove nomination, questa volta tutte palesi nella stanza Super Led. Dayane e Pierpoalo non potevano essere nominati essendo i primi due finalisti.
Ecco le nomination di ieri sera e chi è andato alla fine al televoto.
Stefania nomina Samantha;
Andrea Zelletta nomina Maria Teresa;
Rosalinda nomina Maria Teresa;
Tommaso nomina Giulia;
Carlotta nomina Tommaso;
Samantha nomina Maria Teresa;
Andrea Zenga nomina Carlotta;
Maria Teresa nomina Samantha;
Giulia nomina Carlotta.
I VIP finalisti hanno fatto le loro nomination dal confessionale con un vantaggio. Avendo guardato le nomination degli altri, hanno potuto decidere chi aiutare o chi mandare al televoto.
Dayane ha scelto Giulia. Pierpaolo sempre in confessionale e con voto segreto ha nominato Samantha.
Ecco il televoto di questa settimana: chi vuoi salvare tra Maria Teresa, Giulia, Samantha e Carlotta? Il televoto si chiuderà ufficialmente lunedì 1 febbraio 2021 e il vip meno votato dovrà abbandonare la Casa.
Il Grande Fratello Vip torna con una super puntata: le anticipazioni rivelano che ne vedremo delle belle. La diretta inizia alle 21:45 su Canale 5. Alfonso Signorini è pronto a mostrare tutto quello che è successo durante la settimana e ha in serbo tantissime sorprese.
Secondo le anticipazioni del Gf Vip, ci sarà l'incontro fra Andrea Zenga e suo padre Walter. Ci sarà anche un confronto fra Alba Parietti e uno dei concorrenti. Un nuovo Vippone è pronto a varcare la soglia della porta rossa. Ma non è tutto.
Ecco che cosa accadrà.
Alba Parietta torna nella casa più spiata d'Italia. Perchè? Durante la puntata di lunedì scorso, su Canale 5, è stata tirata in ballo da Maria Teresa Ruta per un presunto episodio accaduto nel passato. La Ruta ha affermato che tanti anni fa la Parietti le avrebbe "fregato il posto" ad una cena di lavoro di fronte all'attore Alain Delon.
La mamma di Francesco Oppini ha prontamente replicato sui social smentendo la versione della Ruta. Ora la showgirl ha deciso di entrare nella casa.
Alba Parietti torna al Grande Fratello Vip proprio per incontrare Maria Teresa Ruta. Le due si ritroveranno "faccia a faccia" e potranno finalmente quanto accaduto durante quella misteriosa cena.
Entra nella casa del Grande Fratello Alda D'Eusanio. La conduttrice è spesso ospite in numerose trasmissioni televisive e ora si metterà in gioco provando a mostrare qualcosa in più di sè nel reality.
La D'Eusanio scombussolerà l'equilibrio fra i concorrenti già presenti nella casa? Di certo la sua presenza non passerà inosservata. La conduttrice è nota per il suo carattere e per la sua capacità di parlare senza filtri
Secondo le anticipazioni del Gf Vip, durante la diretta su canale 5 sarà proclamato il secondo finalista ufficiale. Il televoto ha come protagonisti Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.
Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera: Walter Zenga incontra il figlio Andrea
Cresce sempre di più l'attesa per l'incontro fra Walter Zenga e il figlio Andrea. I due non si vedono da anni: che cosa accadrà stasera? Faranno pace e proveranno a ricostruire il loro rapporto?
Per saperlo non resta che guardare la puntata del Grande Fratello Vip di stasera, alle 21:45 su Canale 5 con Alfonso Signorini.
Vediamo che cosa è successo quando era stata eletta la prima finalista, Dayane Mello.
Chi è la prima concorrente ad andare alla finale del Grande Fratello Vip? Rosalinda, Dayane, Stefania o Giulia? Per l'occasione il conduttore Alfonso Signorini chiede alle quattro Vip di posizionarsi spalle al Led e annuncia la decisione del pubblico: "Il pubblico ha deciso che la prima Vip che per il momento non va in finale è Rosalinda".
Rosalinda può dunque tornare dai propri compagni d'avventura, mentre Dayane, Stefania e Giulia devono uscire dalla Porta Rossa dove incontreranno il loro destino. Stefania appare dunque in studio: "Perchè ti meriteresti la finale?", le ha chiesto Alfonso. "Non so se me la merito, certo mettermi alla prova mi è piaciuto tanto, nel bene e nel male", ha risposto lei.
Dayane è la seconda: "Ti saresti mai aspettata di arrivare fino a qui?, le chiede Alfonso. "No, non me lo sarei mai immaginata"
Infine entra Giulia: "Se il primo Grande Fratello mi aveva cambiata, questo mi ha stravolta!", commenta l'influencer. Ora ci siamo e Alfonso comunica il verdetto: "Il pubblico ha deciso che la prima finalista di questa edizione di Grande Fratello Vip è Dayane!"
La modella è emozionatissima: "Voglio dedicare questa finale a mia figlia e a te Alfonso", commenta con la voce spezzata dalla gioia.
Vediamo che cosa dicevano i sondaggi.
Sui social la favorita per la finale del Grande Fratello Vip è Stefania Orlando. La conduttrice è spesso finita al televoto ma il pubblico di Canale 5 l'ha sempre salvata. E' spesso risultata la favorita e lo sarebbe ancora. “Non sono pronta a vedere qualcuno che non sia Stefania di finalista”, scrive un utente sui social. “Voglio Stefania prima finalista, c’est possible?”, “Votate Stefania. Almeno cerchiamo di farla diventare finalista in modo che capisca che fuori c’è tantissima gente che la ama!”, scrivono altri fan su Twitter.
“Mamma mia vediamo se domani riusciamo a fare finalista dayane così il webby la smette di chiederne la squalifica un giorno sì e l’altro pure”, scrive un utente. “Ragazzi, secondo me se domani la finalista è Dayane qui scoppia una rivoluzione del pubblico contro il programma”, commenta un altro. Dayane Mello è stata spesso al centro delle polemiche. E' sempre stata salvata al televoto, ma secondo alcuni si sarebbe spesso trattato di voti "truccati".
sarà lei la prima finalista? Secondo i sondaggi c'è un testa a testa fra Giulia Salemi e Dayane Mello, come riporta il sussidiario.net. “Comunque se Dayane non viene eletta come prima finalista io non escludo che possa decidere di andarsene… l’unico motivo per cui è rimasta è perché è convinta di vincere… quasi quasi spero nella Salemi (anche se non lo merita ma almeno ci togliamo il problema del Brasile)”, scrive un utente su Twitter.
Non sembra piacere molto Rosalinda Cannavò. “Io che non vedo l’ora che Rosalinda esca da quella casa…. altroché finalista…. desidero la sua uscita un po’ come quella della Gregoraci ai tempi”, scrive un utente su Twitter. “Il percorso più significativo e bello”, afferma però un latro utente parlando della Cannavò.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia