Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Giulia De Lellis e Carlo Giussalli Beretta, lei svela tutto: 'Non volevo fidanzarmi ma...'

Giulia De Lellis per la prima volta confessa come è nata la storia con Carlo Giussalli Beretta. L'influencer, dopo le tante critiche ricevute, ha deciso di spiegare come è nata la storia con l'amico del suo ex Andrea Damante

30 Gennaio 2021

Giulia De Lellis è ingrassata, l'influencer su Instagram svela: 'E' tutta colpa di...'

Giulia De Lellis e il fidanzato amico di Damante, lei svela tutto: 'Non volevo fidanzarmi ma...'

Giulia De Lellis per la prima volta ha deciso di parlare e dire la verità sulla relazione con il suo attuale fidanzato Carlo Giussalli Beretta.

L'influencer è stata oggetto di vari commenti non piacevoli per l'amore nato proprio con un amico del suo ex fidanzato, ovvero Andrea Damante. Alcuni hanno anche insinuato che la frequentazione tra i due fosse già in corso durante la relazione con l'ex tronista.

La De Lellis, su Instagram, ha finalmente deciso di fare chiarezza e raccontare come è nato l'amore con il rampollo di casa Beretta.

Giulia De Lellis: "Sono seria e certe cose non le faccio"

Giulia De Lellis innanzitutto ribadisce con fermezza che la relazione con Beretta è cominciata quando tra lei e Andrea Damante era già tutto finito.

"Io quando sono fidanzata sono abituata ad amare solo il mio fidanzato. Mi sento una persona molto seria e certe cose non sono abituata a farle", afferma Giulia. Poi racconta come è sbocciato l'amore con l'attuale fidanzato.

Giulia De Lellis e Carlo Giussalli Beretta: "Eravamo confusi..."

"La nostra storia è nata molto lentamente. Io e lui ci conoscevamo da poco ed eravamo amici, finché abbiamo iniziato a frequentarci per dei progetti lavorativi. Non ero più fidanzata da un po’ e lui non si frequentava più con una ragazza. Eravamo confusi perché era una situazione particolare: me lo aveva presentato il mio ex, mille problemi, mille pareri… Poi, alla fine, al cuore non si comanda", racconta l'ex corteggiatrice di Uomini & Donne in merito alla storia con il suo fidanzato Carlo.

"Siamo andati a fondo e abbiamo capito che la cosa non si poteva evitare. Mi sarebbe piaciuto evitare di innamorarmi di una persona che mi aveva presentato il mio ex, però non era l’amico di una vita e al cuore non si comanda", continua ancora Giulia.

Giulia De Lellis: "Carlo è più unico che raro"

L'ex di Andrea Damante racconta anche cosa l'ha colpita e conquistata di Carlo. "Mi sono fatta travolgere dalla sua eleganza, dalla sua educazione, dai suoi modi dolcissimi, anche dalla sua timidezza. E’ la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato, è più unico che raro". E poi ancora una volta per tutti i maligni puntualizza: "La mia storia era già finita: lui è arrivato dopo".

Alcuni fans le chiedono anche perché lei non pubblichi tante foto con il suo amore Carlo, e lei risponde: "In realtà qualcosa ho messo, anche se evito perché cerco di proteggere questa relazione. Non sono tutti carini, c’è chi entra nel mio profilo solo per dire cose brutte".

Poi, ai follower che chiedono il perché della fine con Damante, lei spiega che non è assolutamente colpa di eventuali tradimenti e rimanda i suoi fan ad un prossimo appuntamento.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x