29 Gennaio 2021
Vanessa Incontrada (fonte foto Lapresse)
Vanessa Incontrada è il nuovo volto della campagna curvy lanciata da D&G.
I famosi stilisti, desiderosi di vestire ogni tipo di donna, hanno aperto le porte a una nuova linea con taglie disponibili fino alla taglia 54 italiana.
Vanessa Incontrada è l'icona ideale per questo messaggio, infatti è stata la portavoce del pensare positivo e dell'accettarsi con un sorriso nonostante i cambiamenti delle proprie curve.
E' stata spesso vittima sul web di commenti dispregiativi per un fisico non più snello, e ha sempre reagito con grande positività e ironia.
Ha inoltre, posato in ottobre anche per la copertina di Vanity Fair, senza veli per lanciare un messaggio ben preciso: “Questa copertina è il momento più bello degli ultimi anni. È il punto d’arrivo che vede il mio corpo diventare un messaggio per tutte le donne (e per tutti gli uomini): dobbiamo tutti affrontare, capire e celebrare una nuova bellezza”, ha dichiarato la conduttrice spagnola.
La meravigliosa attrice e showgirl merita dunque di essere la musa di D&G.
Il famoso brand per questa nuova idea si è ispirato all’estetica del pittore fiammingo Pieter Paul Rubens, e così la conduttrice appare nelle foto della nuova collezione curvy come in una tela di Rubens con una chioma rosso Tiziano.
“Sinonimo del barocco, Pieter Paul Rubens è stato un maestro nel trasmettere morbidezza in ogni dettaglio. Ispirato dai suoi dipinti leggendari, questa scena presenta Vanessa Incontrada in un abito Dolce & Gabbana con delicatezza e grazia”, si legge su Instagram nella didascalia posta a corredo di uno degli scatti.
E ancora sotto un altro scatto si legge: “Ispirata al movimento fluido e ai colori ricchi e profondi di un dipinto di Rubens, la scena barocca presenta Vanessa Incontrada che indossa un caftano in chiffon con stampa camelia”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia