27 Gennaio 2021
Diletta Leotta (foto Instagram dilettaleotta)
Ci sarebbe un motivo ben preciso dietro la sparizione di Diletta Leotta dai social. La bella conduttrice di DAZN infatti da un po' di tempo, non pubblica più selfie e storie romantiche (tra cui molti messaggi in codice per Can Yaman, il suo presunto nuovo fidanzato). Scelta di vita o scelta obbligata da impegni lavorativi? Gli oltre 7 mila follower della bella siciliana orfani delle sue pose provocanti possono stare tranquilli, è soltanto una decisione momentanea.
A svelare il mistero della presentatrice, tra le più attive su Instagram, è Giornalettismo che indica Diletta Leotta come una dei vip nel cast della seconda edizione di Celebrity Hunted, il reality show di Amazon Prime. Il format, dopo il successo della prima edizione, vedrà ancora alcuni personaggi famosi in fuga per non farsi catturare da un gruppo di intelligence. Come dei veri e propri fuggitivi i partecipanti non possono utilizzare il cellulare e quindi ecco svelato il mistero della Leotta lontana dai social. Oltre alla conduttrice nel cast dovrebbero esserci anche: Elodie, Achille Lauro, Boss Doms, Stefano Accorsi, Miss Keyta, Vanessa Incontrada.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia