25 Gennaio 2021
Per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo, il pubblico nel teatro Ariston non pagherà per essere presente, ma... verrà pagato.
A causa dell'impossibilità di ospitare un vero pubblico, la Rai sta cercando con urgenza figuranti disponibili dal 2 al 6 marzo 2021. I figuranti saranno quindi retribuiti per prendere parte al Festival, ma è fondamentale che siano conviventi.
“Per il Festival di Sanremo 2021, stiamo reclutando con carattere di urgenza dei claqueur per le cinque serate in diretta dal teatro Ariston. L’impegno è previsto dal 2 marzo 2021 al 6 marzo 2021 e sono richieste persone conviventi da predisporre in coppia”. Esattamente è fondamentale avere il requisito di convivente che permetterà di occupare due poltrone ravvicinate distanziate dalle altre almeno di un metro”, è il messaggio della Rai.
I figuranti dovranno assolutamente effettuare un tampone, che poi gli verrà rimborsato.
“Per chi fosse realmente disponibile e interessato si prega di inviare una mail a ufficiofigurantisanremo@rai.it con nome, cognome, numero di telefono, allegando una vostra foto recente in primo piano, frontale e senza occhiali da sole. Vi chiediamo gentilmente di ampliare anche a Vostri conoscenti questa proposta lavorativa, sempre nel rispetto dei criteri sopracitati”, informa la Rai.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia