25 Gennaio 2021
Dayane Mello (fonte foto Lapresse)
Caos al Grande Fratello Vip 5! Questa volta al centro delle polemiche c'è la modella brasiliana Dayane Mello, accusata di aver pronunciato una frase inaccettabile nei confronti del coinquilino Tommaso Zorzi. Il web e i telespettatori chiedono la squalifica immediata. Ma che cos'è successo?
Dopo aver ascoltato una playlist musicale scelta dall'influencer milanese, Dayane si è infuriata: "Adesso inizio anch’io a fare la malata mentale e poi vediamo. Sono inc****ta. Fanno felice lui e se ne fregano di noi" ha attaccato. E poi ancora: "Lo assecondano solo perché ha crisi d’ansia e problemi mentali, noi qui come rinco*****ti”.
"Chi soffre di disturbi mentali si è sentito dire da lei che li usano a proprio piacimento per dei capricci tipo la musica" hanno risposto gli spettatori del Grande Fratello Vip. La produzione accoglierà le richieste del pubblico e squalificherà la modella brasiliana per la frase pronunciata? Lo scopriremo questa sera! L'appuntamento è alle 21.45 su Canale 5.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia