23 Gennaio 2021
Daydreamer (foto da profilo Instagram daydreamerofficiall)
DayDreamer cambia orario e torna di pomeriggio. La soap turca sostituisce Il Segreto. Mediaset apporta nuove modifiche alla programmazione di Canale 5 e va a toccare due programmi fortissimi, due serie tv super seguite in Italia.
Dal 25 gennaio DayDreamer torna in fascia pomeridiana, soffiando il posto a Il Segreto che andrà in onda solo di domenica.
Nuovo cambio di orario per DayDreamer - Le Ali del Sogno che dal 25 gennaio andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16:45, prendendo così il posto de Il segreto. Quest'ultimo slitterà alla domenica pomeriggio.
Secondo le anticipazioni di DayDreamer, Ihsan vende come biologico un suo prodotto “equivoco”, che provoca un’intossicazione nel quartiere. Le donne che protestano e denunciano Aysun e Mekvibe vengono portate in Commissariato e poi rilasciate. nel frattempo Ihsan sparisce e tutti iniziano a cercarlo.
Ceycey, per mettere fine alle pressioni della nonna, pensa di organizzare un finto matrimonio con Ayhan. La giovane tuttavia, scopre i vestiti nuziali che la nonna ha inviato e crede che il matrimonio sia vero.
Sanem e Yigit sfidano Can e Polen in una gara di cucina di fronte ad un famoso chef. Durante la sfida, tornano a galla i vecchi dissapori fra Can e Sanem. Come va a finire? Can “rapisce” Sanem, che decide di non rivolgere la parola al bel fotografo. Lui la porta in uno sperduto chalet di montagna, dove alla fine i due si riavvicinano. Can cucina varie prelibatezze e “prende per la gola” Sanem che finalmente si ammorbidisce. Scoppierà di nuovo la passione fra i due?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia