22 Gennaio 2021
Manca davvero poco all'inizio della prossima edizione dell'Isola dei Famosi, il reality di Canale 5, che dovrebbe partire a metà marzo. Se al timone del programma è confermata la novità Ilary Blasi e ci sono voci riguardo ai nomi di alcuni concorrenti, quanto all'inviato il mistero è ancora fitto. Quello che si sa è che Alvin, storico volto del reality, non sarà della partita e a confermarlo è proprio il diretto interessato sul suo profilo Instagram, rispondendo ai propri fan:
"Gli anni in cui ho scelto di partecipare all'Isola sono stati di grande esperienza, non tutte belle e facili, ma che mi hanno fatto crescere molto. Sapere che avete gradito la mia presenza, laggiù in Honduras, è una grande soddisfazione, il telespettatore è il giudice finale quindi: missione compiuta. Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato però il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino. Ciao a tutti e a presto 3...2...1...Libero!"
Tra gli hashtag scelti dal conduttore anche quello di Bring The Noise, un indizio che porterebbe Alvin alla conduzione di un altro programma?!
Due sono i nomi che, nelle ultimi settimane, sono venuti fuori per sostituire Alvin come inviato dell'Isola dei Famosi di quest'anno. Il primo, il più accreditato, sarebbe quello di Aurora Ramazzotti, apprezzata nelle sue ultime apparizioni in televisione. L'altro invece sarebbe quello di un ex amico della Ramazzotti, Tommaso Zorzi, attualmente impegnato in un altro reality di Canale 5, Grande Fratello Vip, che finirebbe proprio poche settimane prima dell'inizio dell'Isola. Questo sarebbe uno dei motivi che farebbero pendere l'ago della bilancia verso Aurora Ramazzotti. Saranno i due amici di una vita, oggi ai ferri corti, a contendersi un posto per l'Isola?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia