Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Giulia De Lellis si racconta: 'Amore e famiglia al primo posto'

Da Uomini e Donne, alla sua famiglia, fino a Sanremo: ecco cosa ha raccontato l'influencer romana che vanta 5 milioni di followers su Instagram

22 Gennaio 2021

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis (foto Lapresse)

Giulia De Lellis, da Uomini e Donne a Giortì: l'influencer si racconta

Con più 5 milioni di followers su Instagram, Giulia De Lellis è senza dubbio il nuovo idolo delle ragazze. Da corteggiatrice al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, a autrice del libro 'Le corna stanno bene su tutto', fino al Grande Fratello Vip: ne ha fatta di strada!

Giulia De Lellis si è raccontata in una lunga e sincera intervista a Vanity Fair, in cui ha parlato del nuovo programma condotto insieme alla dama per eccellenza del Trono Over: Gemma Galgani! Si chiama Giortì ed è un docu-reality prodotto da Fascino PGT e mediaMai, che, a poche settimane dall'uscita, registra già un record: è il secondo programma più visto in streaming, come riporta la classifica stilata da Legitimate Stream.

Giortì, visibile su Witty Tv e su Mediaset Play, vede Giulia e Gemma Galgani nel ruolo di inviate speciali. Il format racconta di feste e eventi organizzati - chiaramente prima della pandemia - in giro per l'Italia, tra stravaganze e tradizioni. "L’esperienza  è stata davvero divertente. Di base non ho mai avuto problemi a socializzare, quindi è stato molto semplice per me" ha spiegato spiega Giulia De Lellis a VanityFair.

"Di ogni singola festa sono rimaste nel mio cuore tante persone: alcune di loro le sento ancora oggi e con costanza. Sono state delle scoperte piacevolissime" ha continuato Giulia, che sulla compagna Gemma ha rivelato: "La adoro. Abbiamo un rapporto bellissimo e condividere con lei l’esperienza ha reso tutto più semplice e speciale".

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: 'Amore e famiglia al primo posto'

Giulia De Lellis, messa definitivamente da parte la sua storia fatta di alti e bassi con Andrea Damante, al momento è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, figlio di Pietro, il vicedirettore della celeberrima fabbrica di armi. Quanto è felice l'influencer in questo momento? "Da una scala da 1 a 10, direi 8" ha risposto Giulia. "Non mi aiuta il periodo storico come per tutti, ma - ha continuato - cerco di esse sempre positiva, serena e, quindi, felice. Credo che dipenda tutto da noi stessi ogni giorno. Infatti, ogni mattina provo a impegnarmi in questo senso con tutta me stessa".

"L'amore e la famiglia per me sono al primo posto: non c'è da pensarci" ha detto ancora Giulia De Lellis. "Dopo viene il lavoro". Poi l'influencer, nell'intervista di Vanity Fair, ha anche confidato di aver fatto molto follie per amore: "Quando sono innamorata, perdo letteralmente la testa e faccio cose di cui io stessa ancora non mi capacito".

Giulia De Lellis: l'influencer si racconta

Giulia De Lellis ha continuato a raccontarsi a Vanity Fair, ricordando la nascita delle sue due nipotine come "il ricordo più bello" della sua vita. "Non so se è stato più bello scoprire del loro arrivo o la prima volta che le ho viste" ha detto. D'altra parte però, l'esperta di tendenze da 5 milioni di followers, ha rivelato anche qual è il suo peggiore incubo: le malattie. "Invidio la forza e la tenacia di chi le vive e le combatte a testa alta. Io sono una terribile ipocondrica e devo ancora capire come gestire questa mia paura".

L'influencer ha confidato anche che a farla molto arrabbiare sono "le bugie e chi giudica senza conoscere". Riguardo invece alle fake news sul suo conto, che girano da anni e continueranno a farlo, la De Lellis a Vanity Fair ha sostenuto: "Non mi fanno arrabbiare. Metto sempre in chiaro qualcosa se vedo che non mi torna, ma non ne ricordo una in particolare. Perché offendermi se la notizia non è reale?" si è domandata.

Inoltre, la bella influencer romana ha parlato anche di ciò che la fa sorridere davvero: "I bambini e il mio cucciolo Tommaso - nome del suo cagnolino - che è il più buffo e dolce fra i miei migliori amici". 

Giulia De Lellis, 'Sanremo solo con Chiara Ferragni'

Con chi farebbe Sanremo Giulia De Lellis se le venisse proposta questa possibilità? "Chiara Ferragni senza dubbio. Così nasce il Sanremo più social di sempre" ha risposto a Vanity Fair. L'influencer poi ha anche rivelato chi è la donna dello spettacolo che ammira di più: Maria De Filippi, "una donna geniale e con un cuore d’oro. Non è un caso che, chiunque abbia avuto la fortuna di lavorare con lei, ne parla come una mamma".

Infine, l'intervista dell'influencer si conclude con una previsione sul futuro. "Come si vedrà tra 70 anni?" le viene chiesto. E la risposta è chiara: "A 70 anni farò la nonna di tanti nipoti con il rossetto rosso e una bella piega mossa ai miei lunghi capelli grigi".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x