21 Gennaio 2021
Rosalinda Cannavò (fonte foto Lapresse)
Crisi per Rosalinda Cannavò, una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello, che in questi giorni è assalita dai dubbi sulla sua storia d'amore con Giuliano. I Vip, dopo la notizia sul prolungamento del reality, hanno avuto la possibilità di chiamare la propria famiglia.
Dalla telefonata Rosalinda ha scoperto una notizia che l'ha sconvolta e l'ha fatta crollare. L'attrice siciliana è venuta a conoscenza della decisione del fidanzato Giuliano: interrompere i rapporti con la famiglia di Rosalinda. Ma come ha reagito lei a questa notizia?
"Non è la prima volta che succede, io me l'aspettavo" ha detto Rosalinda non appena ha saputo del fidanzato. "Mi manca però sono stanca di questi comportamenti, perché loro non c'entrano niente" ha continuato la gieffina. "Ogni volta che c'è un litigio con me se la prende con loro. Quando parlo di evoluzione del nostro rapporto intendo anche questo".
A correre in suo aiuto è stato Andrea Zelletta, che ha cercato di consolarla. Ma lei ha continuato tra le lacrime: "Sono rimasta a Milano perché non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita, so cosa mi aspetta e che se prima mi faceva paura il momento del confronto, ora sa quanto valgo. Non è più tempo di accettare determinate condizioni" ha concluso.
Cosa succederà tra Rosalinda e il fidanzato Giuliano? Non è la prima volta che l'attrice siciliana mostra dubbi e incertezze sulla loro relazione... Ci sarà un confronto? Lo scopriremo nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 5!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia