Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gf Vip 5, Maria Teresa Ruta annuncio choc nella notte: 'Me ne vado, non sono lucida'

Parlando con i coinquilini, la Ruta è scoppiata a piangere e si è lasciata andare a delle confessioni

20 Gennaio 2021

Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta (fonte foto Lapresse)

Gf Vip 5, Maria Teresa Ruta annuncio choc nella notte

Nella notte, Maria Teresa ha fatto un annuncio choc che ha sconvolto i coinquilini! Mentre parlava con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, la Ruta è scoppiata in lacrime e ha confessato di voler abbandonare il Gf Vip 5. Come altri concorrenti infatti, anche lei non ha preso bene la notizia sul prolungamento del programma.

“Vado via” ha annunciato la Ruta ai compagni, i quali, per tirarle su il morale, hanno subito provato a farla ragionare. "Sei la nostra highlander! Che dici? Vuoi uscire? Ma non puoi uscire" ha detto Zorzi all'amica.

Gf Vip news, Maria Teresa Ruta: 'Non sono lucida'

Ma qual è il motivo che spingerebbe Maria Teresa Ruta a uscire dalla Casa del Gf Vip? “Non sono lucida, c’è il dolore… non lo so se è solo una questione di oggi. Oggi sono così" ha confessato lei stessa. A farsi sentire sarebbe anche la mancanza della madre: "Non la vedo dal 2 luglio" ha ricordato Maria Teresa.

"L’ho vista un nanosecondo in quella clinica. Mi spiace" ha concluso. Insomma, sembra che il prolungamento del Grande Fratello Vip 5 non stia facendo bene ai 'veterani' della Casa. Quando Alfonso Signorini ha dato la notizia ai Vip infatti, anche Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Andrea Zelletta non hanno reagito bene.

Quale sarà la decisione di Maria Teresa? Riuscirà a resistere altre settimane o dirà addio alla Casa del Grande Fratello? Lo scopriremo nella prossima puntata!

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x