19 Gennaio 2021
Andrea Pucci (fonte foto Lapresse)
Ieri, al Grande Fratello Vip 5, c'è stato un ospite d'eccezione: l'amatissimo Andrea Pucci! Il comico ha avuto un ruolo molto particolare, cioè quello di 'interrogare' i concorrenti.
Ma come se la sono cavata con domande di storia, geografia e politica?
Nella puntata di ieri del Gf Vip 5 non sono mancate le risate con Pucci, che ha iniziato le 'interrogazioni' partendo da Tommaso Zorzi. Cecilia Capriotti ha dovuto fare i conti con la logica, mentre Dayane Mello con la politica...
Pucci ha chiesto a Cecilia Capriotti: “Il papà di Giuseppe ha 3 figli: Qui, Quo e…“. "Qua!" ha riposto prontamente la concorrente, ma subito dopo si è corretta: "Ah No...è Giuseppe!“
Pucci ieri sera al Gf Vip 5 ha 'interrogato' anche Dayane Mello, con una domanda secca di politica. "Chi è il Ministro degli Esteri?".
La modella brasiliana si è mostrata subito confusa: Oh mio Dio, l’ho visto l’altro giorno…“. Per poi rispondere correttamente, aiutata dai compagni: “Di Maio“.
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi invece hanno dovuto rispondere ad alcune domande di geografia, non sempre dando ottimi risultati...
Pucci infatti ha chiesto all'influencer italo-iraniana le province della Basilicata e lei ha iniziato a dire: "Sicilia...Campania...", andando subito in confusione. Pucci allora le ha ribadito" No, ti ho chiesto le provincie della Basilicata!!“, ma Giulia non ha saputo rispondere comunque.
Pucci allora ha provato a cambiare domanda: "Le nazioni che compongono il Benelux“. E lei ha prontamente risposto: “Belgio, Lux che sta per Bruxelles… no, Lussemburgo! E poi Nederland, quindi Norvegia…“.
Tra le risate dei compagni, il comico Pucci non ha potuto far altro che rassegnarsi... Che scivoloni al Grande Fratello Vip 5!
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia