Domenica, 07 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5 eliminato: chi è uscito ieri sera 18 gennaio? Casa nel caos

19 Gennaio 2021

Grande Fratello Vip 5 eliminato: chi è uscito ieri sera 18 gennaio? Casa nel caos

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

Gf Vip eliminato ieri sera: ecco il concorrente che ha lasciato la casa 

Anche questa settimana, nella puntata di ieri sera, lunedì 18 gennaio, uno dei concorrenti del reality più amato di Canale 5 ha dovuto lasciare la casa. Al televoto ci sono Carlotta Dell'Isola, Stefania Orlando, Dayane Mello e Cecilia Capriotti. Chi sarà eliminata?

Le vip salve sono: 

- Dayane Mello

- Stefania Orlando

- Carlotta Dell'Isola

Il concorrente eliminato è... Cecilia Capriotti!

Chi sarà eliminato al Grande Fratello Vip stasera? Al televoto Carlotta Dell’Isola, Stefania Orlando, Dayane Mello e Cecilia Capriotti

E' tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello Vip che va in onda stasera su Canale 5 alle 21:45. Il televoto è tutto al femminile e vede 4 super concorrenti a rischio: Carlotta Dell’Isola, Stefania Orlando, Dayane Mello e Cecilia Capriotti. Chi uscirà fra loro dalla casa più spiata d'Italia?

 
Nella puntata di stasera ci saranno tantissime sorprese. Si scoprirà anche chi sarà il primo finalista.

Un concorrente dovrà però abbandonare il reality. Chi è il prossimo eliminato?

Grande Fratello Vip, eliminato stasera secondo i sondaggi

Al televoto questa settimana vi sono quattro donne: Carlotta Dell’Isola, Stefania Orlando, Dayane Mello e Cecilia Capriotti. Una di loro sarà eliminata e dovrà uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 5. Di chi si tratta?

Reality House ha lanciato come di consueto un sondaggio: Chi è l'eliminato di stasera?

Poco fa sono stati svelati i risultati. La meno favorita e dunque a rischio eliminazione è Cecilia Capriotti che ha ottenuto il 7% dei voti. Seguono Carlotta Dell’Isola, col 10% dei voti, Dayane Mello, col 30% dei voti, e Stefania Orlando che si conferma la più amata col 53% dei voti.

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera, annuncio inaspettato ed eliminazione a sorpresa. Cambia tutto

La puntata di stasera, 18 gennaio, sarà esplosiva. Sono previsti tantissimi colpi di scena: Alfonso Signorini farà un annuncio inaspettato.

I gieffini hanno scoperto qualcosa che li ha sconvolti. Tommaso Zorzi avrebbe intenzione di uscire dalla casa. Che cosa è successo e che cosa accadrà stasera secondo le anticipazioni del Gf Vip?

Una notizia bomba sconvolgerà la casa: il Grande Fratello Vip "non finisce l'8 febbraio".

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera

Lunedì 18 gennaio torna l'appuntamento con il Grande Fratello Vip 5. Ecco tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda in diretta alle 21:45 su Canale 5.

Il reality di Alfonso Signorini continua ad appassionare milioni di telespettatori e crea continuamente suspense. Nella prossima puntata sono previsti tantissimi colpi di scena e soprattutto una discussione che potrebbe animare l'intera serata. Francesco Zorzi ha infatti fatto una scoperta scioccante che gli sta facendo pensare di abbandonare la casa del Gf Vip.

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello è prevista una nuova eliminazione e, durante la puntata, si parlerà di nuovi gossip.

Come continua la love story fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?

Grande Fratello anticipazioni: nuova eliminazione

Durante la puntata di lunedì ci sarà un nuovo eliminati al Grande Fratello. Il televoto in corso è infatti eliminatorio. Il concorrente meno votato dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d'Italia.

Chi esce dal Gf Vip?

Gf Vip, nominati a rischio eliminazione

I concorrenti finiti in nomination durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì scorso sono: 

Carlotta

Cecilia Capriotti

Dayane Mello

Stefania Orlando

Chi sarà eliminato? Il televoto è interamente al femminile. Stefania Orlando si è sempre salvata dalle nomination, risultando spesso la favorita fra i concorrenti. Come andrà l'eliminazione?

Uno dei Vipponi rimasti in gara dovrà abbandonare il reality di Canale 5 rinunciando alla possibilità di vincere il montepremi finale messo in palio dalla produzione.

Grande Fratello anticipazioni: crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?
Secondo le anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 18 gennaio, ci saranno nuove forti emozioni. Il rumor arriva dal profilo Instagram del Gf Vip 5 dove si legge: "Nella casa non mancheranno nuove e forti emozioni".

Queste emozioni chi riguarderanno? Stasera non mancheranno le sorprese e i colpi di scena, ma scoprire le carte sui loro sentimenti saranno in particolare Pretelli e Salemi. I due gieffini si sono mostrati sempre più uniti e si sono anche lasciati andare a coccole hot davanti agli occhi vigili delle telecamere. Nel corso della settimana tuttavia Pierpaolo ha avuto dei ripensamenti sul suo rapporto con Giulia. Che cosa sta accadendo?

Anticipazioni Gf Vip: Elisabetta Gregoraci ancora al centro dei gossip?

Pierpaolo Pretelli ha tirato in ballo ancora Elisabetta Gregoraci, ammettendo però di essersi lasciato tutto alle spalle. L'ex velino sarebbe dunque pronto a voltare pagina, ma non sembra così certo del rapporto con Giulia Salemi.

Ci sarà un nuovo confronto fra Giulia, Elisabetta e Pierpaolo?

Grande Fratello, Zorzi scopre prolungamento data finale ed è scioccato
Francesco Zorzi scopre che il Grande Fratello Vip si allunga ancora. La data della finale è stata posticipata nuovamente, anche se ai concorrenti non è ancora stata data comunicazione ufficiale. L'influencer sta pensando di uscire.

Molti concorrenti sono infatti all'interno della casa e non ce la fanno quasi più. Che cosa decideranno di fare?

Per saperlo non resta che guardare la puntata di lunedì 18 gennaio. Il Grande Fratello Vip va in onda alle 21:45 su Canale 5. Ma quando finisce il reality?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti