Martedì, 02 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, la confessione di Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò

Il figlio dell'ex portiere dell'Inter, messo alle strette da un gioco organizzato dal Gf, ammette il suo interesse per l'attrice siciliana

18 Gennaio 2021

Grande Fratello Vip, quando va in onda la prossima puntata. Salta la diretta di Natale

Nuovi flirt nella casa del Grande Fratello Vip? Dopo Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a scaldare la casa più spiata d'Italia potrebbe essere una coppia molto meno ipotizzabile fino ad ora. I due gieffini sotto esame sarebbero i pacatissimi Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. A scatenare i pensieri degli inquilini e del web, la confessione del figlio di Walter Zenga che avrebbe ammesso il suo interessamento per la ragazza siciliana.


Grande Fratello Vip, Andrea: "Rosalinda è il mio prototipo di donna"

Galetto fu un gioco organizzato proprio dagli autori del Grande Fratello Vip 5, in onda questa sera su Canale 5, che da sempre amano stuzzicare i propri concorrenti in attesa di inaspettate confessioni. Nel gioco ogni concorrente era costretto a dire la verità su domande poste dai propri compagni di viaggio. Dayane Mello ha chiesto ad Andrea Zenga, già schizzato ai vertici della classifica dei preferiti del pubblico, se lei potesse essere il suo tipo di donna, e lui ha risposto negativamente. Risposta che la modella brasiliana già si aspettava. Quello che non si aspettavano dal pacato e composto Zenga era la sua confessione su un'altra concorrente della casa, Rosalinda Cannavò. Samantha De Grenet infatti ha voluto sapere se il concorrente provasse attrazione invece per l'attrice siciliana. Lui ha ammesso che la Cannavò è esattamente il suo prototipo di donna. La diretta interessata però è rimasta sulle sue commentando semplicemente che la risposta le fa piacere.

Grande Fratello Vip, l'invito di Tommaso

A ricarare la dose ci ha pensato ovviamente quello che viene definito il "re della casa" Tommaso Zorzi, che ha colto l’occasione per parlare della storia d’amore tra Rosalinda e il suo fidanzato Giuliano Condorelli, messa in discussione proprio dall’attrice, commentando che da questo momento la siciliana poteva anche ritenersi libera e pensare all’ex volto di Temptation Island.

Grande Fratello Vip, la notizia del prolungamento 

In queste ore nella casa è giunta inoltre la notizia del prolungamento del programma, che proseguirà probabilmente fino a fine febbraio, suscitando la forte e inattesa reazione di uno dei concorrenti storici di questa edizione, Andrea Zelletta, che non sembra intenzionato a continuare ancora a lungo il suo percorso al Gf Vip.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti