18 Gennaio 2021
Andrea Zelletta (fonte foto Lapresse)
Caos al Grande Fratello Vip 5! Alcuni concorrenti hanno scoperto che il reality finisce il 26 febbraio 2021, due settimane dopo la data stabilita.
Ma i "veterani", cioè coloro che si trovano nella Casa dall'inizio del programma, sono tutt'altro che d'accordo con la decisione di Mediaset...
A non prendere bene la notizia è stato soprattutto Andrea Zelletta, che ha detto: "Io no, impazzisco. Veramente do le testate contro il muro che vado all’ospedale".
E poi ancora: "Non esiste…Mi sta venendo la claustrofobia, me ne vado". Ma non è stato l'unico a reagire in malo modo alla notizia del prolungamento del Gf Vip 5.
Mediaset ha deciso di prolungare ulteriormente la quinta edizione del Grande Fratello Vip, facendo slittare la data della finale. L'ultima puntata non andrà in onda l'8 febbraio, ma il 26 febbraio 2021, come si legge su coomingsoon.it. Questo è dovuto al successo del reality di Canale5, che continua a macinare ascolti.
Se da un lato i telespettatori sono molto contenti di questa indiscrezione, i concorrenti non lo sono affatto. Tommaso Zorzi sta pensando di uscire prima e Maria Teresa Ruta ha avuto un vero e proprio crollo di nervi.
Tommaso Zorzi ha iniziato ad indagare sempre più insistentemente, cercando di scoprire la data della finale del Gf Vip 5. Lui è dentro sin dalla prima puntata e inizia a mostrare i primi segni di cedimento. Quando in confessionale gli è stata data la notizia sull'incertezza della data, l’influencer è andato subito dai compagni spiegando l’accaduto.
“Gli ho detto: ‘Io ho questa ansia ditemi solo che finisce’. Mi hanno risposto che non lo sanno. Non si può, non si può stare più in un posto del genere. Ma tu puoi tenere una persona in un posto del genere?” ha sbottato Zorzi. I concorrenti si sono subito allarmati ed è scoppiato il caos nella casa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia