18 Gennaio 2021
Uscito da poco dalla Casa del Grande Fratello Vip 5, Giacomo Urtis si lascia andare a qualche confidenza e svela alcuni segreti del reality di Mediaset.
Intervistato da Quotidiano.net, il chirurgo delle star fa anche delle previsioni sul possibile vincitore o vincitrice...
Una delle domande che ci poniamo tutti è: c'è qualcosa del Grande Fratello che gli spettatori non vedono? La risposta è un no secco. "Abbiamo sempre il microfono aperto, ci sono telecamere ovunque" afferma Giacomo Urtis nell'intervista.
"E' difficile comunicare senza farsi scoprire. Però qualche volta ci si capisce con uno sguardo" prosegue Urtis.
Il conduttore Alfonso Signorini più volte è stato criticato per il modo in cui ha gestito dei momenti difficili al Grande Fratello Vip 5, ma, secondo Giacomo Urtis, ha anche delle preferenze?
"Alfonso Signorini è super partes, molto equilibrato" risponde il chirurgo a Quotidiano.net e poi aggiunge: "Ma ha i suoi preferiti..."
Urtis parla anche di Pierpaolo Petrelli e del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci prima e con Giulia Salemi dopo. A proposito dell'ex lady Briatore, Giacomo Urtis dice: "Elisabetta era molto presa di Pierpaolo, lui idem. La coppia poteva funzionare".
Invece, su Giulia Salemi e Pierpaolo afferma: "Sta nascendo una storia, si stanno conoscendo. Vedremo".
A proposito del litigo tra Antonella Elia e Samantha de Grenet, l'ex concorrente del Gf Vip 5 dice:"Antonella ha fatto una battuta goliardica su Samantha dicendole: sei ingrassata. Un errore".
E poi: "Signorini le ha dato l'occasione di riparare. Ma le sue scuse, tardive, non hanno per nulla convinto la destinataria".
Urtis fa anche delle previsione su chi potrebbe vincere il Grande Fratello Vip 5. "Sarebbe scontato dire Tommaso Zorzi" afferma Giacomo Urtis a Quotidiano.net.
"Potrebbero giocarsela Dayane, Rosalinda Cannavò e la Ruta" conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia