Martedì, 02 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello 'non finisce l'8 febbraio'. Concorrenti sotto choc, vogliono uscire. DATA FINALE GF VIP

Mediaset ha deciso di posticipare la data finale del Grande Fratello Vip. I concorrenti non ci stanno.

17 Gennaio 2021

Grande Fratello 'non finisce l'8 febbraio'. Concorrenti sotto choc, vogliono uscire. DATA FINALE GF VIP

Tommaso Zorzi (fonte foto Lapresse)

Scoppia il caos al Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi scopre che la data finale del Grande Fratello Vip è stata posticipata ancora. Il reality di Canale 5 "non finirà l'8 febbraio". L'influencer milanese non riesce a crederci ed è sotto choc.

Zorzi ha chiesto conferma della Finale scoprendo così l'ulteriore prolungamento che però non è ancora stato comunicato in modo ufficiale ai concorrenti.

Grande Fratello Vip DATA FINALE - GF VIP NEWS

Mediaset ha deciso di prolungare ulteriormente la quinta edizione del Grande Fratello Vip, facendo slittare la data della finale. L'ultima puntata non andrà in onda l'8 febbraio, ma il 26 febbraio 2021, come si legge su coomingsoon.it. Questo è dovuto al successo del reality di Canale5, che continua a macinare ascolti.

Se da un lato i telespettatori sono molto contenti di questa indiscrezione, i concorrenti non lo sono affatto. Tommaso Zorzi sta pensando di uscire prima e Maria Teresa Ruta ha avuto un vero e proprio crollo di nervi.

Grande Fratello Vip prolungato, Tommaso Zorzi in crisi

Tommaso Zorzi ha iniziato ad indagare sempre più insistentemente, cercando di scoprire la data della finale del Gf Vip 5. Lui è dentro sin dalla prima puntata e inizia a mostrare i primi segni di cedimento. Quando in confessionale gli è stata data la notizia sull'incertezza della data, l’influencer è andato subito dai compagni spiegando l’accaduto. “Gli ho detto: ‘Io ho questa ansia ditemi solo che finisce’. Mi hanno risposto che non lo sanno. Non si può, non si può stare più in un posto del genere. Ma tu puoi tenere una persona in un posto del genere?”, ha sbottato Zorzi. I concorrenti si sono subito allarmati ed è scoppiato il caos nella casa.

Alfonso Signorini darà delucidazioni in merito? Comunicherà al data finale del Grande Fratello Vip?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti