15 Gennaio 2021
Can Yaman (foto profilo Facebook @canyaman89)
Domani, sabato 16 gennaio, Can Yaman sarà al centro di una discussione su Tv Talk, il noto programma di Rai 3 in cui si parla dei temi clou della settimana televisiva.
In questi giorni infatti l'amatissimo attore turco sta facendo parlare molto di sè: dagli assembramenti che si sono creati sotto l'albergo in cui si trovava, fino alla sua presunta relazione con Diletta Leotta!
Non appena le fan di Can Yaman hanno scoperto il nome dell'albergo in cui alloggiava l'attore - mentre era a Roma per girare uno spot televisivo - sono corse a cercarlo.
Quella sera però, centinaia di persone si sono radunate sotto l'albergo, senza rispettare le norme anti-assembramento e ignorando le restrizioni per il Coronavirus. Sono infatti intervenute le forze dell'ordine.
Can Yaman, si sa, è amatissimo anche in Italia. Ma prima di diventare un attore, Can faceva l'avvocato. Dopo aver capito che quella non era la sua strada, lasciò tutto e seguì la sua passione: la recitazione.
Definito da molti come il 'Re delle soap turche', Can è richiesto oggi anche in Italia. Sono numerosi i programmi italiani che si contendono la sua presenza, da Verissimo a C'è posta per te. Ma non è finita qui.
Can Yaman infatti reciterà anche in serie tv italiana, accanto a Luca Argentero: l'attore turco sarà Sandokan, mentre Argentero Ianez.
La serie tv che senza dubbio ha contribuito al successo dell'amatissimo Can Yaman è DayDreamer - Le Ali del Sogno, fiction turca che lo vede protagonista accanto alla bella Demet Ozdemir, che interpreta il ruolo di Sanem.
Oltre a DayDreamer, Can ha recitato anche in Bitter Sweet e Obstinate Love. Insomma sembra che siano tempi davvero fortunati questi per l'attore turco, che ha in serbo molti altri progetti!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia