Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Can Yaman, domani su Tv Talk: dalla fidanzata agli assembramenti sotto l'albergo

In questi giorni l'attore turco sta facendo molto parlare di sè: tra spot pubblicitari, serie tv e ospitate televisive Can Yaman è richiestissimo!

15 Gennaio 2021

Can Yaman

Can Yaman (foto profilo Facebook @canyaman89)

Can Yaman domani su Tv Talk

Domani, sabato 16 gennaio, Can Yaman sarà al centro di una discussione su Tv Talk, il noto programma di Rai 3 in cui si parla dei temi clou della settimana televisiva.

Can Yaman, dalla fidanzata agli assembramenti

In questi giorni infatti l'amatissimo attore turco sta facendo parlare molto di sè: dagli assembramenti che si sono creati sotto l'albergo in cui si trovava, fino alla sua presunta relazione con Diletta Leotta!

Can Yaman in Italia: assembramenti sotto l'albergo a Roma

Non appena le fan di Can Yaman hanno scoperto il nome dell'albergo in cui alloggiava l'attore - mentre era a Roma per girare uno spot televisivo - sono corse a cercarlo.

Quella sera però, centinaia di persone si sono radunate sotto l'albergo, senza rispettare le norme anti-assembramento e ignorando le restrizioni per il Coronavirus. Sono infatti intervenute le forze dell'ordine.

Can Yaman, da avvocato a attore

Can Yaman, si sa, è amatissimo anche in Italia. Ma prima di diventare un attore, Can faceva l'avvocato. Dopo aver capito che quella non era la sua strada, lasciò tutto e seguì la sua passione: la recitazione. 

Can Yaman, il 'Re delle soap turche' in Italia

Definito da molti come il 'Re delle soap turche', Can è richiesto oggi anche in Italia. Sono numerosi i programmi italiani che si contendono la sua presenza, da Verissimo a C'è posta per te. Ma non è finita qui.

Can Yaman infatti reciterà anche in serie tv italiana, accanto a Luca Argentero: l'attore turco sarà Sandokan, mentre Argentero Ianez.

Can Yaman, DayDreamer - Le Ali del Sogno

La serie tv che senza dubbio ha contribuito al successo dell'amatissimo Can Yaman è DayDreamer - Le Ali del Sogno, fiction turca che lo vede protagonista accanto alla bella Demet Ozdemir, che interpreta il ruolo di Sanem.

Oltre a DayDreamer, Can ha recitato anche in Bitter Sweet e Obstinate Love. Insomma sembra che siano tempi davvero fortunati questi per l'attore turco, che ha in serbo molti altri progetti!

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x