Venerdì, 22 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giulia De Lellis, autoregalo costosissimo per il suo compleanno. Prezzo da capogiro!

Domani 15 gennaio sarà il compleanno di Giulia De Lellis. L'ex corteggiatrice di Uomini & Donne si è fatta un mega regalo...

14 Gennaio 2021

Giulia De Lellis, auto regalo costosissimo per il suo compleanno. Prezzo da capogiro!

Giulia De Lellis, auto regalo costosissimo per il suo compleanno.

Domani, 15 gennaio, Giulia De Lellis festeggerà il suo 25esimo compleanno insieme alla sua famiglia. Per l'occasione ha voluto regalarsi qualcosa di veramente prezioso e unico.

E dove andare per qualcosa di speciale se non da Hermès? Ebbene sì, la nota influencer si è auto-donata la Kelly di Hermès.

E' così preziosa che per averla bisogna mettersi in lista d’attesa: la Kelly la si può solo ordinare, e l'attesa arriva a quattro anni!

Giulia De Lellis, autoregalo. Prezzo da capogiro!

“Me lo sono meritato”, ha felicemente detto nelle sue storie Instagram la De Lellis.

E ha documentato il tutto, mentre andava nel negozio della famosa casa di moda ad ordinare la borsa tanto desiderata, la più costosa in commercio insieme alla Birkin, sempre di Hermès. Il prezzo è sbalorditivo: va dai 10mila in su, fino a sfiorare, per i modelli più esclusivi, i 100mila euro.

"Sua maestà la Kelly", scrive l'ex di Damante su Instagram, chiedendo ai suoi followers consigli per scegliere il colore: rosa o viola?

"Grazie mille per i consigli, sapevo che sceglievate il rosa, anche io ho scelto quello. Nel frattempo si fantasticava su una prossima eventuale borsa. E io intanto ho appena ordinato, anzi ritirato il mio regalo: me lo sono meritato”, dice soddisfatta Giulia.

Tantissimi auguri a Giulia De Lellis per il suo compleanno e per il suo mega regalo!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti