Sabato, 16 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giulia De Lellis, al dito ancora la fedina di Damante

Nonostante sia ormai da mesi la fidanzata di Carlo Gussalli Beretta, Giulia De Lellis porta ancora la fedina del suo ex Andrea Damante

14 Gennaio 2021

Giulia De Lellis, al dito ancora la fedina di Damante

Giulia De Lellis (foto Lapresse)

Lo scatto era per immortalare e mostrare ai suoi fan gli ultimi tatuaggi alle mani, ma Giulia De Lellis in questo modo ha mostrato anche altro, un anello non di poco conto che troneggia ancora sul suo dito. L'influencer indossa infatti ancora la fedina che lo scorso anno Andrea Damante le aveva regalato per il loro anniversario, pur essendo fidanzata ormai da mesi con Carlo Gussalli Beretta. Particolare che non è sfuggito all'occhio attento dei suoi followers che hanno commentato puntualmente: "Ma l'anello di Damante quando lo togliamo?".

Giulia De Lellis, i tatuaggi e l'anello dell'ex


Giulia De Lellis non ha resistito a pubblicare sul suo profilo Instagram quindi una foto i suoi nuovi tatuaggi sulle mani, disegni leggeri che decorano le dita e che ricordano vagamente alcuni motivi presenti anche nei già noti mandala, tra i tattoo più eseguiti e conosciuti anche tra gli appassionati. La 24enne romana all'anulare mostra bene in vista la fedina di Cartier in oro rosa che Andrea Damante le aveva regalato quando i due erano fidanzati. Un anello che ha un significato ben preciso, acquistato per coronare il loro sogno d'amore dopo essersi finalmente ritrovati. Il regalo, infatti, risale al maggio dello scorso anno, quando per il loro anniversario i due avevano ritrovato la passione poco prima dello scoppio della pandemia, in seguito ad anni di lontananza. I due però si sono lasciati poco dopo, anche non nel migliore dei modi, visto che Giulia De Lellis ha cominciato a frequentare uno degli amici del suo ex, Carlo Gussalli Beretta già noto alle cronache rosa.

Giulia De Lellis e il nuovo amore Carlo Gussalli Beretta


Ad aggravare la situazione all'epoca dell'abbandono tra Giulia De Lellis e Andre Damante, il sospetto che la 24enne romana abbia cominciato a frequentare il suo attuale fidanzato Carlo Gussalli Beretta, ex amico del deejay veronese, già questa estate. Una cocente delusione per Andrea Damante che però ora pare aver ritrovato l'amore con la modella Elisa Visari. Felicità consolidata invece per Giulia De Lellis, che invece proprio questo Natale, pare sia stata presentata ufficialmente alla famiglia Gussalli Beretta, come dimostrano gli scatti dei due fidanzati nella tenuta della nota famiglia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti