14 Gennaio 2021
Luca Bizzarri (fonte foto Lapresse)
SanPa, la serie tv di Netflix che racconta la storia della fondazione della comunità di recupero per tossicodipendenti di San Patrignano, sta avendo un successo incredibile.
A pochi giorni dall'uscita, SanPa è già nella top 10 delle serie più viste su Netflix. Non mancano però scontri e dissapori.
Questa volta lo scontro è stato tra il giornalista Red Ronnie e Luca Bizzarri. L'attore, dopo le varie polemiche di questi giorni, ha ricondiviso su Twitter un post di Matteo Salvini che difende la serie: "Se uno pensa che SanPa infanghi San Patrignano ci sono due possibilità. O non l'ha vista o l'ha vista e non ci ha capito una fava" ha scritto il leader della Lega.
Luca Bizzarri ha però aggiunto: "Chissà cosa è meglio augurarsi per il leader dell'opposizione", criticando il commento di Salvini.
E' a questo punto che è intervenuto Red Ronnie: "Luca mi dispiace che tu parli di qualcosa senza conoscere l'argomento, senza mai esserci stato e magari senza aver mai visto un ragazzo a rota (in astinenza) o genitori disperati. Non credo tu difenda la serie per ingraziarti Netflix ma solo perchè parli senza sapere" ha attaccato.
Bizzarri, dal canto suo, ha risposto prontamente: "Tu di me non sai nulla e non sai che so perfettamente di cosa sto parlando. Tu pensi che SanPa sia un attacco a San Patrignano ma è un'analisi di ciò che è stato e ne fa uno splendido riassunto Cantelli: sono vivo grazie e nonostante. Chi deve ingraziarsi qualcuno non sono io".
Il giornalista Red Ronnie non ci sta e replica a Luca Bizzarri: "Leggi queste storie che ogni giorno pubblica OptiMagazine. Ne hai vista qualcuna raccontata dalla serie su Netflix? No, nessuna. Solo negatività. Eppure sono migliaia".
E l'attore ha risposto: "Non solo negatività e ti ripeto: attento a giudicare chi non conosci perché faresti un'altra figura poco intelligente". Ma i torni si fanno sempre più accesi.
Continua lo scontro tra Bizzarri e Red Ronnie. L'attore non è d'accordo con il giornalista e commenta: "Se tu sapessi di cosa stai parlando e cosa ho passato io, caro il mio im*****le, ti vergogneresti come un cane. Tu e il cr***no che ha messo like".
Red Ronnie ha cercato di chiudere così: "Ok se offendi e mi dai dell'im*****le passo e chiudo. Buona vita", ma l'attore ha continuato: "Del cr****no, e se ti incontro te lo dico in faccia, che di me e di cosa ho passato non sai una s*ga e ridi alle battutine dei tuoi fan, idiota. Non so se sono stato chiaro".
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia