Martedì, 19 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

SanPa Netflix , è scontro tra Luca Bizzarri e Red Ronnie: 'Cr***no, se sapessi....'

Si accende un lungo botta e risposta tra il giornalista e l'attore sulla serie che parla di San Patrignano

14 Gennaio 2021

Luca Bizzarri

Luca Bizzarri (fonte foto Lapresse)

SanPa, serie Netflix: è già in top 10

SanPa, la serie tv di Netflix che racconta la storia della fondazione della comunità di recupero per tossicodipendenti di San Patrignano, sta avendo un successo incredibile.

A pochi giorni dall'uscita, SanPa è già nella top 10 delle serie più viste su Netflix. Non mancano però scontri e dissapori. 

SanPa Netflix, scontro tra Luca Bizzarri e Red Ronnie

Questa volta lo scontro è stato tra il giornalista Red Ronnie e Luca Bizzarri. L'attore, dopo le varie polemiche di questi giorni, ha ricondiviso su Twitter un post di Matteo Salvini che difende la serie: "Se uno pensa che SanPa infanghi San Patrignano ci sono due possibilità. O non l'ha vista o l'ha vista e non ci ha capito una fava" ha scritto il leader della Lega.

Luca Bizzarri ha però aggiunto: "Chissà cosa è meglio augurarsi per il leader dell'opposizione", criticando il commento di Salvini.

SanPa, Red Ronnie contro Luca Bizzarri

E' a questo punto che è intervenuto Red Ronnie: "Luca mi dispiace che tu parli di qualcosa senza conoscere l'argomento, senza mai esserci stato e magari senza aver mai visto un ragazzo a rota (in astinenza) o genitori disperati. Non credo tu difenda la serie per ingraziarti Netflix ma solo perchè parli senza sapere" ha attaccato.

Bizzarri, dal canto suo, ha risposto prontamente: "Tu di me non sai nulla e non sai che so perfettamente di cosa sto parlando. Tu pensi che SanPa sia  un attacco a San Patrignano ma è un'analisi di ciò che è stato e ne fa uno splendido riassunto Cantelli: sono vivo grazie e nonostante. Chi deve ingraziarsi qualcuno non sono io".

SanPa Nteflix, è scontro tra Luca Bizzarri e Red Ronni

Il giornalista Red Ronnie non ci sta e replica a Luca Bizzarri: "Leggi queste storie che ogni giorno pubblica OptiMagazine. Ne hai vista qualcuna raccontata dalla serie su Netflix? No, nessuna. Solo negatività. Eppure sono migliaia".

E l'attore ha risposto: "Non solo negatività e ti ripeto: attento a giudicare chi non conosci perché faresti un'altra figura poco intelligente". Ma i torni si fanno sempre più accesi.

SanPao, Luca Bizzarri contro Red Ronnie: 'Tu e il cr***no'

Continua lo scontro tra Bizzarri e Red Ronnie. L'attore non è d'accordo con il giornalista e commenta: "Se tu sapessi di cosa stai parlando e cosa ho passato io, caro il mio im*****le, ti vergogneresti come un cane. Tu e il cr***no che ha messo like".

Red Ronnie ha cercato di chiudere così: "Ok se offendi e mi dai dell'im*****le passo e chiudo. Buona vita", ma l'attore ha continuato: "Del cr****no, e se ti incontro te lo dico in faccia, che di me e di cosa ho passato non sai una s*ga e ridi alle battutine dei tuoi fan, idiota. Non so se sono stato chiaro".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti