14 Gennaio 2021
Che Dio Ci Aiuti (foto profilo ufficiale Facebook)
Stasera giovedì 14 gennaio andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6. Appuntamento imperdibile con le avventure di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), Azzurra (Francesca Chillemi) e tutto il mondo di che Dio ci aiuti (sesta stagione), a partire dalle 21.25. La diretta sarà anche in streaming su Raiplay.
Che Dio ci aiuti 6 questa sera andrà in onda con 2 episodi: Obbligo o verità e Déjà vu. Trama e anticipazioni della terza puntata: al centro dell'attenzione ci sarà la malattia di Monica. La ragazza è veramente malata come sostiene? Nico non crede ai suoi sintomi, ma forse dovrà ricredersi. Ginevra è sempre più confusa riguardo ai suoi sentimenti e cercherà di fare chiarezza. Saranno fondamentali in questo senso le ragazze del convento. Suor Angela, infine, è sempre più convinta che il suo passato sia legato ad Erasmo. Gli dirà qualcosa o sarà meglio aspettare?
Nella seconda parte della serata, invece, avremo ancora modo di vedere da vicino il rapporto tra Suor Angela e Erasmo. I due collaborano per risolvere il problema di un bambino abbandonato in una casa-famiglia. Nico, intanto, è messo di fronte all’evidenza della condizione di Monica. Stranamente, però, lei sembra aver preso troppo bene la diagnosi.
Stasera, giovedì 7 gennaio 2021, va in onda la prima puntata di Dio Ci Aiuti 6, l'amatissima serie tv che vede come protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela.
Ecco le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 6 di stasera.
Che Dio ci Aiuti andrà in onda questa sera su Rai 1 alle 21.25.
L'attesissima nuova stagione della serie tv ci farà compagnia per 10 serate, ognuna con 2 episodi.
Cosa succederà in questa nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti? Scopriamolo insieme!
E' l'anno dei cambiamenti per il Convento degli Angeli, che preparerà le valigie e si trasferirà ad Assisi, la città in cui suor Angela è cresciuta. Proprio qui lei dovrà fare i conti con il suo passato...
Ancora una volta, protagonista assoluta della serie sarà Suor Angela, che proprio ad Assisi si troverà a confronto con il suo passato e con il padre in particolare.
Nella città in cui ha trovato la vocazione infatti, vive ancora il padre Primo, con cui Suor Angela non ha più rapporti da anni...
In questa sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti ci saranno grandi novità per Suor Angela: verrà a galla il suo segreto e si riaprirà così una profonda ferita che aveva cercato di nascondere per tutto questo tempo.
In Che Dio Ci Aiuti 6 ci sarà anche Suor Costanza, che non vuole farsi da parte per lasciare spazio alla nuova Madre Superiora del convento.
Suor Costanza infatti farà di tutto per dimostrarsi ancora utile, cercando di assumere la misteriosa Carolina come nuova barista dell’Angolo Divino.
Che Dio Ci Aiuti, 6 stagione trama: Azzurra e Penelope
Nel convento arriveranno altre due protagoniste: Azzurra e Penelope. Mentre la prima è una novizia, la seconda è una bambina orfana di genitori.
Che Dio Ci Aiuti 6 stagione, Nico e Ginevra in crisi
Nella sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti, il rapporto tra Nico e Ginevra verrà messo a dura prova dall'arrivo improvviso di Monica, la ex di Nino, che chiederà aiuto proprio al suo primo amore...
Ginevra attraverserà un momento di profonda crisi.
Che Dio Ci Aiuti 6, anticipazioni nuove puntate
Vediamo nel dettaglio le anticipazioni di cosà accadrà questa sera, giovedì 7 gennaio 2021.
Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni prima puntata: Assisi e Suor Angela
Nella prima puntata, il Convento degli Angeli si trasferirà ad Assisi e Suor Angela inizierà a fare i conti con il proprio passato.
Tornata dopo molti anni nella sua città natale, Suor Angela dovrà affrontare alcuni problemi, ma l'arrivo di un nuovo ragazzo in convento, Erasmo, cambierà le cose.
Che Dio Ci Aiuti 6, anticipazioni stasera: Nico e Ginevra
Nella puntata di questa sera, Nico sarà furioso con Ginevra: riuscirà la ragazza a farsi perdonare?
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia