13 Gennaio 2021
Federica Panicucci (foto da https://www.instagram.com/federicapanicucci/)
Federica Panicucci nel salotto di Mattino 5 ha fermamente criticato Can Yaman, considerandolo la causa dell'assembramento avvenuto qualche giorno fa a Roma.
L'attore turco era a Roma per girare uno spot insieme a Claudia Gerini sotto la guida del regista Ferzan Ozpetek.
Il protagonista di Daydreamer, ospite presso un albergo romano, è stato assalito dalle fans alle quali si è concesso per qualche istante, creando un assembramento che alla fine gli è costato anche una multa di 400 euro.
“Facciamo tantissimi sacrifici e poi assistiamo a queste scene”, ha commentato Federica Panicucci alle immagini della folla di ragazzine accorse per Can.
“A queste ragazze non è stato spiegato dai genitori che è pericoloso creare assembramenti nel corso di una pandemia mondiale?! Se siamo ancora in mezzo a questa pandemia è anche per colpa loro”, dice parlando delle fans di Can Yaman.
E a proposito dell'attore afferma che invece di "intrattenersi lungamente" sarebbe dovuto uscire da una porta secondaria dell’hotel per evitare il tutto.
“Come è potuto succedere? Gli assembramenti sono vietati!”, ha evidenziato la conduttrice.
Federica Panicucci non riuscendo a trattenersi per l'accaduto ha tuonato: “Siamo in queste situazione perché tante persone non rispettano le regole”.
Giustamente la padrona di casa di Mattino 5 ha sottolineato quanto sia importante attenersi alle regole in questo momento così delicato di pandemia da coronavirus.
Ha inoltre invitato ad essere responsabili e a fare la nostra parte, così come la fanno le forze dell'ordine per far rispettare le regole anti-covid.
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia