Mercoledì, 27 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Federica Panicucci critica Can Yaman: "Com'è potuto succedere?"

Federica Panicucci a Mattino 5 ha espresso il suo disappunto nei confronti di Can Yaman che sarebbe stato la causa di un assembramento a Roma.

13 Gennaio 2021

Federica Panicucci

Federica Panicucci (foto da https://www.instagram.com/federicapanicucci/)

Can Yaman, dura critica da Federica Panicucci: "Com'è potuto succedere?"

Federica Panicucci nel salotto di Mattino 5 ha fermamente criticato Can Yaman, considerandolo la causa dell'assembramento avvenuto qualche giorno fa a Roma.

L'attore turco era a Roma per girare uno spot insieme a Claudia Gerini sotto la guida del regista Ferzan Ozpetek.

Il protagonista di Daydreamer, ospite presso un albergo romano, è stato assalito dalle fans alle quali si è concesso per qualche istante, creando un assembramento che alla fine gli è costato anche una multa di 400 euro.

Can Yaman, Federica Panicucci: "Facciamo tanti sacrifici e poi..."

“Facciamo tantissimi sacrifici e poi assistiamo a queste scene”, ha commentato Federica Panicucci alle immagini della folla di ragazzine accorse per Can.

“A queste ragazze non è stato spiegato dai genitori che è pericoloso creare assembramenti nel corso di una pandemia mondiale?! Se siamo ancora in mezzo a questa pandemia è anche per colpa loro”, dice parlando delle fans di Can Yaman.

E a proposito dell'attore afferma che invece di "intrattenersi lungamente" sarebbe dovuto uscire da una porta secondaria dell’hotel per evitare il tutto.

“Come è potuto succedere? Gli assembramenti sono vietati!”, ha evidenziato la conduttrice.

Can Yaman, Federica Panicucci non si trattiene

Federica Panicucci non riuscendo a trattenersi per l'accaduto ha tuonato: “Siamo in queste situazione perché tante persone non rispettano le regole”.

Giustamente la padrona di casa di Mattino 5 ha sottolineato quanto sia importante attenersi alle regole in questo momento così delicato di pandemia da coronavirus.

Ha inoltre invitato ad essere responsabili e a fare la nostra parte, così come la fanno le forze dell'ordine per far rispettare le regole anti-covid.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti