Venerdì, 24 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman e Diletta Leotta: "Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano"

Can Yaman e Diletta Leotta sembrerebbero sempre più vicini. Sarebbe stato proprio l'attore a cercarla per primo su Instagram

13 Gennaio 2021

Can Yaman e Diletta Leotta: "Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano"

Can Yaman e Diletta Leotta coppia clamorosa, lui l'ha cercata su Instagram

Can Yaman e Diletta Leotta, la coppia boom di questo inizio anno?

Non sono arrivate conferme dai diretti interessati, ma ormai i due sembrano essere sempre più vicini.

Il settimanale Chi ha rivelato che la conoscenza sarebbe nata circa tre settimane fa, e sarebbe stato proprio il protagonista di Daydreamer a fare il primo passo cercando la bella conduttrice su Instagram.

Can Yaman e Diletta Leotta insieme a Roma

Stando al settimanale di Alfonso Signorini, che ha scattato le prime foto, Can e Diletta si sarebbero incontrati per la prima volta a Roma il 5 gennaio.

La Leotta avrebbe raggiunto Can a Roma, per poi ripartire il giorno dopo per Napoli per seguire l'incontro con lo Spezia e poi rientrare in hotel a Roma solo in tarda serata.

Gli scatti di Chi di quella sera, immortalano a cena Diletta, Can e la cantante Arisa, insegnante di canto ad Amici, insieme al compagno Andrea Di Carlo, manager dell’attore turco in Italia.

Ma il vero scatto strepitoso è della mattina del 7 gennaio. Gli obbiettivi di Chi infatti hanno ripreso Diletta sul balcone dell'albergo con addosso una giacca di Yaman per ripararsi dal freddo. Un week end chiusi in camera, uscendo solo lo stretto necessario per impegni di lavoro è ciò che si vocifera.

Can Yaman e Diletta Leotta innamoratissimi?

"Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano", avrebbe confessato secondo le indiscrezioni di Chi, l'intervistatrice sportiva.

Sembrerebbe dunque che, nonostante Can e Diletta si frequentino solo da 15 giorni, la loro relazione potrebbe essere qualcosa di serio.

In attesa di confermare pubblicamente la loro relazione, Diletta Leotta ha già dato qualche indizio sui social, come per esempio un misterioso mazzo di fiori recapitatole in albergo.

Nel frattempo la notizia del loro presunto flirt ha già fatto il giro del mondo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x