13 Gennaio 2021
Can Yaman e Diletta Leotta, la coppia boom di questo inizio anno?
Non sono arrivate conferme dai diretti interessati, ma ormai i due sembrano essere sempre più vicini.
Il settimanale Chi ha rivelato che la conoscenza sarebbe nata circa tre settimane fa, e sarebbe stato proprio il protagonista di Daydreamer a fare il primo passo cercando la bella conduttrice su Instagram.
Stando al settimanale di Alfonso Signorini, che ha scattato le prime foto, Can e Diletta si sarebbero incontrati per la prima volta a Roma il 5 gennaio.
La Leotta avrebbe raggiunto Can a Roma, per poi ripartire il giorno dopo per Napoli per seguire l'incontro con lo Spezia e poi rientrare in hotel a Roma solo in tarda serata.
Gli scatti di Chi di quella sera, immortalano a cena Diletta, Can e la cantante Arisa, insegnante di canto ad Amici, insieme al compagno Andrea Di Carlo, manager dell’attore turco in Italia.
Ma il vero scatto strepitoso è della mattina del 7 gennaio. Gli obbiettivi di Chi infatti hanno ripreso Diletta sul balcone dell'albergo con addosso una giacca di Yaman per ripararsi dal freddo. Un week end chiusi in camera, uscendo solo lo stretto necessario per impegni di lavoro è ciò che si vocifera.
"Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano", avrebbe confessato secondo le indiscrezioni di Chi, l'intervistatrice sportiva.
Sembrerebbe dunque che, nonostante Can e Diletta si frequentino solo da 15 giorni, la loro relazione potrebbe essere qualcosa di serio.
In attesa di confermare pubblicamente la loro relazione, Diletta Leotta ha già dato qualche indizio sui social, come per esempio un misterioso mazzo di fiori recapitatole in albergo.
Nel frattempo la notizia del loro presunto flirt ha già fatto il giro del mondo.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia