09 Gennaio 2021
Maria De Filippi (foto da @CePostaPerTeOff)
Can Yaman torna a C'è Posta per Te come ospite speciale. Stasera ricomincia il seguitissimo programma di Maria De Filippi e lo farà con il botto. L'attore turco è sempre più amato in Italia e super richiesto nelle trasmissioni televisive.
La regina di Canale 5 lo aveva già accolto l'anno scorso nello studio di C'è Posta per Te e quest'anno ha deciso di inaugurare il nuovo inizio proprio con lui.
Can Yaman non sarà l'unico ospite della serata. Ecco che cosa accadrà stasera e le anticipazioni della prima puntata di C'è Posta per Te.
C'è Posta per Te, il fortunato programma di Maria De Filippi, torna oggi, 9 gennaio, in prima serata su Canale 5.
La nota trasmissione è al suo 24esimo anno e per la prima puntata ci saranno due grandi ospiti: Sabrina Ferilli con la mamma Ida e Luca Argentero.
Le storie, a volte difficili, a volte tenere, altre volte ancora piene di sofferenza, saranno sempre le protagoniste del format di Queen Mary.
La De Filippi, con la sua grande capacità di capire le persone e di ascoltare le loro ragioni, cercherà di dare il suo sostegno e, con il suo dono di raccontare le storie, ci porterà dentro amori perduti, lontananze da un familiare, dissapori di coppia, primi amori mai dimenticati.
A recapitare gli inviti in sella alle loro bici ci saranno: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi.
Tutti pronti, fazzoletti alla mano, per il grande ritorno di C'è Posta per Te.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia