Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, chi esce stasera 8 gennaio? A rischio eliminazione...

Sono tantissimi i concorrenti in nomination al Grande Fratello Vip. Ecco chi rischia. Chi esce stasera 8 gennaio? GF VIP NEWS

08 Gennaio 2021

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip, chi esce stasera 8 gennaio? I concorrenti a rischio eliminazione

Il Gf Vip 5 continua ad appassionare milioni di telespettatori che attendono con ansia ogni puntata. Il cast è in continuo cambiamento e nelle ultime settimane non sono mancati colpi di scena. Sembra anche essere sbocciato un nuovo amore nella casa del Grande Fratello Vip.

Lunedì scorso, 4 gennaio, sono finiti in nomination tantissimi concorrenti. Che cosa sta accadendo nel reality di Canale 5? Chi sarà il prossimo eliminato?

Grande Fratello Vip: chi esce stasera? I nominati

I Vipponi in nomination sono davvero tanti:

- Dayane Mello

- Tommaso Zorzi

- Mario Ermito

- Stefania Orlando

- Andrea Zenga

- Samantha De Grenet

- Maria Teresa Ruta

- Rosalinda

- Giulia Salemi

Chi uscirà stasera dalla casa del Grande Fratello Vip?

Atenzione perchè...

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 8 gennaio: eliminato, squalifica...

I telespettatori attendono con ansia la puntata del Gf Vip 5 per sapere quale concorrente abbonderà la casa. Il reality di Alfonso Signorini continua a riscuotere successo, anche grazie ai continui colpi di scena e al cast in continuo cambiamento. Al Grande Fratello Vip stanno nascendo nuovi amori e gli equilibri fra i concorrenti si stanno modificando.

Ma che cosa accadrà stasera 8 gennaio 2021? La puntata va in onda di venerdì?

GF VIP ANTCIPAZIONI STASERA: PUNTAT DI VENERDI' VA IN ONDA?

Venerdì 8 gennaio c'è la puntata del Gf Vip 5? Se lo chiedono tutti i telespettatori a causa del cambio di programmazione che ha interessato il reality durante le festività. Ora che la Befana è passata, portandosi via tutte le feste, a Canale 5 torna tutto come prima?

Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello Vip 5? Venerdì torna l'appuntamento in prima serata con i Vipponi e Alfonso Signorini?

GF VIP NEWS: venerdì va in onda la puntata?

Il Grande Fratello Vip è andato in onda una sola volta alla settimana durante le feste. La diretta con Alfonso Signorini è rimasta solo il lunedì sera, mentre negli ultimi venerdì è saltata. Qual è la programmazione del Gf Vip a gennaio? Torna l'appuntamento bisettimanale? Non ancora. Il reality di Canale 5 continua ad andare in onda solo di lunedì.

Grande Fratello Vip, prossima puntata quando: Gf Vip programmazione gennaio

Le ultime settimane sono state ricche di cambiamenti per il Gf Vip 5. Il reality condotto da Alfonso Signorini ha cambiato programmazione più volte. I telespettatori erano abituati alle puntate del lunedì e del venerdì, in prima serata su Canale 5. Durante il periodo natalizio è saltata la diretta del venerdì. Tornerà l'appuntamento bisettimanale? Quando vanno in onda le prossime puntate del Gf Vip 5.

Grande Fratello Vip, puntata di venerdì salta ancora?

Durante le festività natalizie il Gf Vip non è più andato in onda di venerdì. Le dirette cadevano infatti nei giorni di festa e Mediaset ha deciso di lasciare la sola puntata del lunedì. La notte di Capodanno c'è stata una serata speciale, di giovedì. Il Grande Fratello torna ora, come di consueto, il lunedì sera. Ma fino a quando andrà in onda una sola volta alla settimana?

Secondo le prime indiscrezioni, sembra che le puntate del venerdì salteranno ancora per un po'.

Grande Fratello Vip, prossime puntate: per tutto gennaio stop al venerdì

"Arrivano indiscrezioni rispetto alla programmazione del programma condotto e diretto da Alfonso Signorini che per queste prime tre settimane del mese di gennaio andrà in onda nella sola serata del lunedì, lasciando posto venerdì prossimo alla messa in onda della fiction Fratelli Caputo. Quindi il Grande fratello vip 5, stando a quanto trapelato nelle ultime ore, andrà in onda nelle serate di lunedì 4, 11 e 18 gennaio, in un unico appuntamento settimanale, mentre da lunedì 25 gennaio il programma tornerà all’appuntamento bi-settimanale, con puntate al lunedì e al venerdì e fino alla finale in programma, come già detto più volte al momento, per venerdì 26 febbraio 2021". A lanciare l'indiscrezione e ad annunciare la programmazione del Grande Fratello Vip a gennaio è Tvblog.

Come si legge, a gennaio il Gf Vip va in onda solo di lunedì.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini 'in Tribunale'. Dura battaglia legale: 'Finirà così'

Il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini sono nei guai. Un ex concorrente non vuole mollare la sua battaglia legale ed è intenzionato ad andare fino in fondo. Di chi si tratta e che cosa è successo?

Gf Vip news: Stefano Bettarini contro Alfonso Bettarini

Stefano Bettarini non ha ancora accettato la sua eliminazione dal reality di Canale 5. L'ex calciatore continua a sostenere che la sua esclusione sarebbe illecita. Betta era stato eliminato per una presunta bestemmia, ma la sua ha sempre ritenuto la sua frase un'espressione toscana, magari colorita, ma non blasfema.

L'ex concorrente ha parlato di "figli e figliastri" di Signorini, sottolineando che al Grande Fratello Vip si userebbero "due pesi e due misure" a seconda dei concorrenti. Non solo. Bettarini ci è andato giù pesante, parlando anche di una "lobby gay" che direbbe cosa è politicamente corretto e cosa invece andrebbe sanzionato.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini nei guai: Stefano Bettarini  e la causa contro Endemol

Bettarini ha annunciato nei giorni scorsi una causa contro Endemol, la società che produce il Grande Fratello Vip. "Se loro dovessero dire che il danno non esiste - ha dichiarato al settimanale DiPiù Tv - andremo avanti con una causa vera e propria. Spero di no, ma finirà così". Stefano ha rincarato la dose affermando che l'esclusione dal reality gli avrebbe fatto saltare il posto a Mediaset: "Non mi chiamano più a fare il commentatore sportivo e sono stato bollato come Bettarini il bestemmiatore. Signorini mi ha convinto che avessi fatto qualcosa di orribile. Ha ingigantito una mia espressione stonata. Mi hanno attaccato una terribile etichetta".

Grande Fratello Vip, tutti contro Alfonso Signorini: conduzione a rischio. Lettera choc da un direttore. GF VIP NEWS

Non è la prima volta che qualcuno si scaglia contro Alfonso Signorini durante il Grande Fratello Vip 5. Ecco che cosa è successo qualche mese fa.

Alfonso Signorini sotto attacco. Piovono le critiche dal web e sono in tanti a chiederne la sostituzione al Grande Fratello Vip 5. L'affondo arriva ora dal direttore del portale Tpi, Riccardo Bocca, che in una video lettera rivolge al conduttore parole durissime.

"Carissimo Alfonso Signorini - scrive Bocca - le invio questa videolettera perché lei si trova nel ruolo scomodo di conduttore del “Grande Fratello Vip”, il programma di Canale 5 che puntata dopo puntata sta tradendo il senso di decenza tanto necessario in questo periodo.
D’accordo: il trash è un genere televisivo che ha le sue regole e le sue croniche cadute di stile, che possono indignare oppure anche piacere a un certo tipo di pubblico. Oppure comunque basta un colpo secco di telecomando per cancellarle. Ma qui il tema è un altro: il problema è che è stato abbattuto il muro del suono del cattivo gusto. Mi riferisco, tra i tanti episodi, a quando Paolo Brosio ha citato con una leggerezza sconcertante il campo di sterminio di Auschwitz. Oppure penso alle bestemmie uscite dalla bocca di Stefano Bettarini e Denis Dosio, o alle volgarità di Mario Balotelli sulla concorrente Dayane Mello. Oppure ancora alle parole violente indirizzate da Francesco Oppini a Flavia Vento, per le quali la sua stessa madre – Alba Parietti – ha chiesto di squalificarlo.

Non conta, caro Signorini, l’atteggiamento di censura che di volta in volta lei ha tenuto nei confronti di chi ha deragliato, e nemmeno importa il fatto che alcuni partecipanti al gioco siano stati espulsi. Conta invece la sostanza, cioè il precipizio umano e professionale nel quale è scivolato il suo show costantemente e insistentemente.

Una gimcana di sgradevolezze che non può essere giustificata né dal bisogno di far spettacolo, che ci guadagnerebbe assai da una diversa scelta di cast, né dal dovere di fare ascolti che è andato oltre ogni limite e sensibilità sociale.

Possibile, caro Signorini, che non se ne renda conto? Possibile che per lei il vantaggio professionale di condurre il Grande Fratello Vip sia tale da farle accettare la norma del “vale tutto sempre e comunque”? Soltanto lei può rispondere a questa domanda. Certo visto da fuori, questo telecirco è il simbolo di una decadenza stonata. Soprattutto in questi giorni difficili".

Gf Vip, Pretelli e Salemi: scoppia la passione a letto

Notte di passione al Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli incendiano l'atmosfera. Le coccole e i baci sotto le lenzuola diventano sempre più bollenti e...

GF VIP NEWS, SALEMI E PRETELLI: SCENE HOT SOTTO LE LENZUOLA

Che fra i due fosse nato qualcosa era evidente a tutti. Da quando si sono baciati per la prima volta, l'ex velino e l'influencer italo-persiana non hanno più smesso di farlo.

Ora fra i due gieffini è proprio scoppiata la passione, anche sotto le lenzuola.

Nella notte, complice l'atmosfera intima che si è creata nel cucurio dove sono attualmente rinchiusi, Pretelli e Salemi si sono lasciati andare a coccole decisamente hot. Il Grande Fratello ha censurato le immagini, cambiando inquadratura.

Gf Vip news, Pretelli e Salemi fanno sesso. VIDEO

Movimenti strani sotto le lenzuola e baci sempre più infuocati hanno portato la produzione del Grande Fratello Vip ha spostare le telecamere. Alcuni spezzoni delle coccole bollenti fra Giulia Salemi e Pierpaolo pretelli hanno però iniziato a fare il giro del web.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da THE ♡ NEWS (@thenews_org)

Grande Fratello Vip 5, Petrelli e Salemi si lasciano andare ad una notte di passione in piscina. 

Il Grande Fratello Vip stanotte si è infiammato dalla passione...

Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi si sono lasciati andare a coccole ed intimità bollenti in piscina.

La Gregoraci ormai sembra essere solo un lontano ricordo per l'ex velino.

Ma i loro baci in piscina inevitabilmente ricordano il bacio arrivato per gioco tra Pier ed Elisabetta.

Si tratta veramente di un copia e incolla, come ha affermato la Gregoraci durante la diretta in prima serata del Gf Vip?

I Prelemi, come la coppia è stata ribattezzata dal web, si concedono effusioni, tenerezze, abbracci...

Giulia Salemi, proprio come due anni fa con Francesco Monte, si sta vivendo questa storia senza freni, pur avendo inizialmente affermato di non voler essere ‘una seconda scelta’.

Petrelli, invece, ha messo da parte tutti i dubbi sui sentimenti provati per l’ex Ariadna Romero, madre del figlio Leo, 3 anni, e anche il pensiero per Elisabetta. Ora è completamente preso dalla nuova esperienza con Giulia.

Grande Fratello Vip 5, Petrelli e Salemi incontri ravvicinati in piscina

Questa notte la giovane coppia si è ritagliata un angolo di intimità in piscina, lasciandosi andare a coccole baci appassionati e carezze calienti.

“Io sono felice”, ha rivelato a bassa voce la Salemi. “Anche io, sono proprio sereno”, ha confessato sussurrando Pretelli.

Dopo la piscina non ancora contenti, si sono concessi un altro bagno nella vasca insieme.

Non curanti delle chiacchiere e di tutto ciò che al di fuori potrebbe succedere, Pierpaolo e Giulia si sono lasciati trasportare dal desiderio.

“Sarei forzata a trattenermi”, ha spiegato Giulia senza alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Grande Fratello Vip 5, Capodanno: 'Gesto orribile'

"Gesto orribile" del presentatore del Grande Fratello Vip 5 durante la puntata di Capodanno. Migliaia di telespettatori si sono scagliati contro Alfonso Signorini. Ecco cos'è successo.

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini e la 'carrellata di morti': video

Alfonso Signorini, nell'ultima puntata del Gf Vip 5, ha mostrato ai concorrenti rinchiusi nella Casa da mesi, i personaggi famosi venuti a mancare in questo 2020: da Maradona, a Gigi Proietti, fino a Paolo Rossi.

Signorini ha mandato in onda quella che è stata definita come una "carrellata di morti" di pessimo gusto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Gf Vip 2020, De Sica attacca: 'Orribile'

A scagliarsi contro questo gesto sono stati in molti. Tra questi è spuntato anche il duro commento dell'attore Christian De Sica. Intervenuto sui social De Sica ha commentato: "Che ne pensate? Io lo trovo orribile". E il web è stato dalla sua parte.

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci assente stasera: ecco il motivo

Stasera, 4 gennaio, va in onda un'altra puntata del Grande Fratello Vip 5. Ma ci sarà una grande assente: Elisabetta Gregoraci. Qual è il motivo?

Gf Vip 2020, Elisabetta Gregoraci vola a Dubai dal figlio

Elisabetta Gregoraci, grande protagonista di questa edizione del Gf Vip 2020, è volata a Dubai dal figlio Nathan Falco. Lì c'è anche l'ex marito Flavio Briatore, con il quale la Gregoraci sembra avere un ottimo rapporto!

Gf Vip 5, Elisabetta Gregoraci delusa da Pierpaolo Petrelli

Dopo le ultime vicende amorose del Gf Vip 5, sembra che la showgirl sia rimasta delusa dal comportamento dell'ex velino di Striscia. Il motivo?

Pierpaolo si è avvicinato molto all'influencer Giulia Salemi e i due oggi sembrano più uniti che mai. Dal canto suo però, Elisabetta ha sempre messo dei 'paletti' rispetto alla sua relazione con Petrelli, che - fino a poco prima dell'ingresso di Giulia Salemi - sembrava molto preso dall'ex lady Briatore...

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci a Dubai con il figlio

Elisabetta Gregoraci quindi questa sera non sarà presente tra gli ospiti del Grande Fratello Vip 5, perchè si trova a Dubai con il figlio Nathan Falco Briatore.

L'appuntamento con la diretta è alle 21.45 su Canale 5!

Stefano Bettarini contro il GF VIP: 'Siamo in causa', e rivela dettagli inediti sul reality

Stefano Bettarini non demorde: è guerra aperta con la produzione del Grande Fratello Vip.

Bettarini  è stato squalificato per una bestemmia tre giorni dopo il suo arrivo, ma non ci sta.

L'ex calciatore ha fatto notare sui social network che, nella nota trasmissione, si userebbero due pesi e due misure a seconda del concorrente che si ha davanti.

Questo sfogo è arrivato a maggior ragione dopo la mancata eliminazione di Samantha De Grenet, le cui parole offensive rivolte a Stefania Orlando sono passate quasi inosservate, ricevendo solo un semplice rimprovero da Signorini.

A causa di tutto ciò Stefano Bettarini ha comunicato di essere passato alle vie legali contro il Grande Fratello.

Infatti, parlando sui social con alcuni followers che lo spronavano ad agire dopo la mancata squalifica della De Grenet, il Betta ha annunciato: "Io sono già in causa… come vede non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi. Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere".

Stefano Bettarini contro il GF VIP: rivela dettagli inediti sul contratto

L’ex calciatore, sempre parlando con i suoi fans, ha anche fatto riferimento al contratto con il reality che, a suo dire, “dice tutto e il contrario di tutto”.

“Possono eliminarti o per una parolaccia o una NON bestemmia o per un linguaggio poco consono al programma… Praticamente ti possono cacciare per quello che vogliono… loro!”, ha tuonato l'ex marito di Simona Ventura.

Ma non si è fermato solo a questo. Bettarini ha infatti rivelato il vero motivo, a suo dire, della squalifica.

Stefano Bettarini contro il GF VIP: "Qualcuno ha chiesto la mia testa"

"Sono stati usati due pesi e due misure e non mi spiego il perché. Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo”.

“So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa". Questo lo sfogo di Stefano Bettarini sul settimanale Oggi.

Chi sia la donna in questione è rimasto un mistero.

Le ipotesi sono state su Elisabetta Gregoraci che, subito dopo l'entrata di Bettarini nella casa, gli ha detto a bassa voce "attento a quello che dici".

Stefano ha avuto un flirt anche Dayane Mello, ma la modella brasiliana ha subito ammesso di aver avuto una breve conoscenza con Bettarini all'epoca dell'Isola dei Famosi.

Grande Fratello Vip Stefania Orlando minacciata da Samantha De Grenet

Si sa, al Grande Fratello, dopo mesi di convivenza, la tensione tende a salire. Soprattutto se nella casa ci sono concorrenti con caratteri forti e volitivi come quello di Stefania Orlando. Di sicuro però nessuno si sarebbe aspettato di assistere a una scena come quella di ieri sera, lunedì 28 dicembre. Durante la serata La Orlando ha ricevuto minacce pesanti da un'altra fortissima concorrente: Samantha De Grenet. 

Grande Fratello Vip: Samantha De Grenet contro Stefania Orlando

Nel corso dei giorni nella casa, le due donne si sono scontrate duramente sulla pulizia della casa stessa e in particolare dei piatti. In una clip mostrata durante il reality di Canale 5 dal conduttore Alfonso Signorini, le due se ne sono dette di tutti i colori, ma andarci più pesante è stata la De Grenet. Samantha ha sentito nelle parole della Orlando una critica al suo essere madre e non ci ha visto più. 

GF VIP NEWS, Samantha De Grenet alla Orlando: "Io ti uccido"

Samantha De Grenet nella diretta di lunedì 28 dicembre del Grande Fratello Vip era a rischio eliminazione per alcune frasi orribili pronunciate contro Stefania Orlando, allusioni su alcol e sesso e soprattutto quell'"io ti uccido" che aveva fatto gridare allo scandalo.

Grande Fratello Vip 5: la risposta di Antonella Elia

Subito dopo la clip che mostrava la discussione tra le due sono arrivate le pesantissime parole di Antonella Elia contro Samantha De Grenet, che l'ha accusata di bullismo. Durante la puntata si è tornati a parlare di quanto accaduto e lei ha affermato: "Quelle cose le ho dette, le riconfermo, do un peso alle parole, se si tocca mio figlio e si mette in discussione il mio essere madre io non ci sto. Quelle parole erano circoscritte - ha rimarcato -. Io e Stefania ci siamo parlare e scusate reciprocamente se abbiamo usato parole e se hanno infastidito l'altra. Dire io ti uccido lo intendo con le parole, se dici ad un bambino che lo mangeresti mica lo dici sul serio". Insomma, Samantha De Grenet non molla. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x