07 Gennaio 2021
Giulia De Lellis su Instagram confessa di aver messo su qualche kg di troppo.
La nota influencer romana ha voluto rendere partecipi i suoi fan dei veri motivi legati a questo cambiamento di peso.
"I miei jeans non mi vanno quasi più", dice sorridendo nelle sue IG stories l'ex fidanzata di Andrea Damante.
Giulia, che da poco è legata sentimentalmente a Carlo Gussalli Beretta, spiega che a causa dei suoi problemi di acne sta assumendo un farmaco, un anticoncezionale, che le ha fatto prendere qualche kg.
"Ero sul letto un po’ sconvolta perché i miei pantaloni, i miei jeans sto notando che non mi vanno quasi più", dice ai suoi followers la De Lellis. "Il farmaco che sto prendendo per la pelle mi sta facendo mettere su qualche chilo…", continua serenamente.
"Meglio con qualche chilo in più che con la pelle infiammata. Non solo per una questione estetica ma mi bruciava, ero infiammata e rossa, mi dava fastidio", spiega l'ex corteggiatrice di Uomini & Donne. E in merito all'efficacia della cura, chiarisce: “Come sta la mia pelle? Bene ma non benissimo. Struccata ho ancora molti segni…”.
Giulia De Lellis manda un messaggio positivo a tutti, dicendo di non aver timore dei propri difetti e imperfezioni: "L’acne non è una vergogna. Non dovete vergognarvi se non volete coprirla o se volete coprirla. E non dovete avere vergogna di andare al bar, io sono andata al Festival di Venezia. L’acne non deve togliervi la voglia di fare cose, di vivere".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia