Sabato, 27 Febbraio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera 31 dicembre: eliminato, nomination...colpo di scena

Capodanno col Grande Fratello Vip: ieri sera è andata in onda una puntata speciale. Chi è uscito dalla casa più spiata d'Italia?

01 Gennaio 2021

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera 31 dicembre: eliminato, nomination...colpo di scena

Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera 31 dicembre: eliminato, nomination...colpo di scena

Il Gf Vip 5 è andato in onda ieri sera, giovedì 31 dicembre, con una puntata assolutamente nuova e speciale! Tante sorprese, tanti ritorni inaspettati e tanta musica. Alfonso Signorini ha fatto compagnia ai Vipponi e a milioni di telespettatori con una diretta inedita del Grande Fratello Vip, chiudendo così un anno molto particolare.

Il Gf Vip 5 si è dilungato più del previsto dando vita all'edizione più lunga di sempre: i concorrenti resteranno nella casa più spiata d'Italia fino a metà febbraio.

Ma che cosa è successo ieri sera? Tra count-down, balli e brindisi, chi ha abbandonato la casa del Grande Fratello? Chi sono i nominati?

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera - GF VIP NEWS

Una vera e propria serata di gala è quella andata in onda sera sera, 31 dicembre, su Canale 5. Dopo il consueto discorso di fine anno del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, i riflettori erano tutti puntati sul Gf Vip 5.

Alfonso Signorini ha condotto una diretta molto particolare, completamente diversa dalle altre.

Tanti gli ospiti in studio, tantissime le sorprese.

C'è stata la consueta eliminazione? Lunedì scorso sono stati nominati 4 Vip. Uno di loro è uscito? Ecco i nominati e la sorpresa della puntata di fine anno del Grande Fratello Vip.

Gf Vip, eliminati ieri sera: chi è uscito?

Lunedì scorso è uscita dalla casa del Gf Vip Sonia Lorenzini, eliminata col televoto. Sono poi finiti in nomination Andrea Zenga, Mario Ermito, Giacomo Urtis e Giulia Salemi.

Chi è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello? Chi è stato eliminato il 31 dicembre? Nella puntata del Gf Vip di Capodanno, nessun concorrente è stato eliminato. Tutti sono rimasti al Grande Fratello Vip 5 e il televoto rimarrà aperto fino alla prossima puntata che andrà in onda il primo lunedì di gennaio.

Grande Fratello Vip ELIMINATO lunedì 28 dicembre: ecco chi è uscito dalla casa

Lunedì 28 dicembre, è andata in onda la puntata di Grande Fratello Vip 5.... Ecco come è andata!

I 4 concorrenti in nomination erano Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet, Giacomo Urtis e Sonia Lorenzin. 

I concorrenti salvi sono:

- Maria Teresa Ruta

- Samantha De Grenet 

- Giacomo Urtis

E' stata Sonia Lorenzini a lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 5!

Grande Fratello Vip NOMINATION lunedì: i nomi dei concorrenti nominati

I concorrenti nominati e che rischiano l'eliminazione la prossima settimana sono: 

- Mario Ermito

- Giulia Salemi

- Giacomo Urtis

- Andrea Zenga

Chi uscirà dalla casa la prossima settimana dalla casa? Chi verrà eliminato dal Grande Fratello Vip lunedì?

Gf Vip 5, prossima puntata: venerdì salta

La prossima puntata del Gf Vip 5 verrà trasmessa lunedì 4 gennaio 2021. La solita puntata del venerdì quindi salta, non ci sarà. E' lo stesso conduttore Alfonso Signorini a spiegarne il motivo.

Grande Fratello Vip 5, puntata di venerdì non va in onda: ecco perchè

Cambia ancora una volta il palinsesto Mediaset e salta la puntata di venerdì del Grande Fratello Vip 5. Il primo gennaio 2021 non ci sarà la diretta!

Al suo posto verrà trasmesso un film. Perchè? 

Grande Fratello Vip 5, quando va in onda

Quando andrà in onda allora il Grande Fratello Vip 5? Secondo le ultime indiscrezioni, dalla prossima settimana, la diretta riprenderà la consueta programmazione con l’appuntamento bisettimanale, cioè lunedì e venerdì.

Grande Fratello Vip quando finisce
 

Nelle ultime settimane il cast del Gf Vip 5 ha subito notevoli modifiche. Tra squalifiche, eliminazioni e nuovi ingressi, il volto del Grande Fratello Vip sembra essere cambiato. I protagonisti della quinta edizione ancora presenti nella casa sono tanti. Ma quando finisce il Gf Vip 5?

I fan del programma saranno contenti di sapere che la quinta edizione segnerà un record: i concorrenti resteranno chiusi nella casa fino a metà febbraio. Il reality di Canale 5 si allunga sempre di più, di anno in anno. Nel 2016 era durato 50 giorni, nel 2017 si è protratto per 85 giorni, nel 2018 è durato 78 giorni e nel 2019 ben 92 giorni.

Quanto durerà quest’anno? Ancora di più!

Grande Fratello Vip 5, quando finisce: a Natale e a Capodanno tutti ancora dentro. Poi…
Per la prima volta, il Grande Fratello Vip sforerà l’anno solare e farà compagnia ai telespettatori anche a Natale e a Capodanno. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata?

La finale era inizialmente prevista per il 2 dicembre 2020. Durante una delle scorse puntate, Alfonso Signorini ha però annunciato che il Gf Vip finirà a metà febbraio. Il reality vanta anche un altro record: va in onda due volte alla settimana: il lunedì e il venerdì alle 21:25 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti