Martedì, 02 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Stefano Bettarini contro il GF VIP: 'Siamo in causa'. Dettagli inediti sul reality

Stefano Bettarini passa alle vie legali contro il Grande Fratello. La squalifica non gli è andata giù e scoperchia il vaso di pandora...

04 Gennaio 2021

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini (fonte foto Lapresse)

Stefano Bettarini contro il GF VIP: ' Siamo in causa', e rivela dettagli inediti sul reality

Stefano Bettarini non demorde: è guerra aperta con la produzione del Grande Fratello Vip.

Bettarini  è stato squalificato per una bestemmia tre giorni dopo il suo arrivo, ma non ci sta.

L'ex calciatore ha fatto notare sui social network che, nella nota trasmissione, si userebbero due pesi e due misure a seconda del concorrente che si ha davanti.

Questo sfogo è arrivato a maggior ragione dopo la mancata eliminazione di Samantha De Grenet, le cui parole offensive rivolte a Stefania Orlando sono passate quasi inosservate, ricevendo solo un semplice rimprovero da Signorini.

A causa di tutto ciò Stefano Bettarini ha comunicato di essere passato alle vie legali contro il Grande Fratello.

Infatti, parlando sui social con alcuni followers che lo spronavano ad agire dopo la mancata squalifica della De Grenet, il Betta ha annunciato: "Io sono già in causa… come vede non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi. Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere".

Stefano Bettarini contro il GF VIP: rivela dettagli inediti sul contratto

L’ex calciatore, sempre parlando con i suoi fans, ha anche fatto riferimento al contratto con il reality che, a suo dire, “dice tutto e il contrario di tutto”.

“Possono eliminarti o per una parolaccia o una NON bestemmia o per un linguaggio poco consono al programma… Praticamente ti possono cacciare per quello che vogliono… loro!”, ha tuonato l'ex marito di Simona Ventura.

Ma non si è fermato solo a questo. Bettarini ha infatti rivelato il vero motivo, a suo dire, della squalifica.

Stefano Bettarini contro il GF VIP: "Qualcuno ha chiesto la mia testa"

"Sono stati usati due pesi e due misure e non mi spiego il perché. Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo”.

“So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa". Questo lo sfogo di Stefano Bettarini sul settimanale Oggi.

Chi sia la donna in questione è rimasto un mistero.

Le ipotesi sono state su Elisabetta Gregoraci che, subito dopo l'entrata di Bettarini nella casa, gli ha detto a bassa voce "attento a quello che dici".

Stefano ha avuto un flirt anche Dayane Mello, ma la modella brasiliana ha subito ammesso di aver avuto una breve conoscenza con Bettarini all'epoca dell'Isola dei Famosi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti