29 Dicembre 2020
Fervono i preparativi per la nuova edizione del Festival della canzone italiana.
Amadeus, presentatore e direttore artistico di Sanremo 2021, dopo aver presentato i 26 big in gara, ha rivelato chi lo affiancherà sul palco.
Elodie e Achille Lauro saranno i ‘valletti’ del Festival di Sanremo: avranno ruoli diversi ma ugualmente importanti.
"Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L'anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri”, ha spiegato il conduttore alla conferenza stampa di presentazione dello show di fine 2020 "L'anno che verrà " di cui sarà il presentatore.
Amadeus ha fatto capire che, proprio come nella scorsa edizione, anche per Sanremo 2021 ci saranno altre donne, oltre ad Elodie, ad accompagnarlo durante la conduzione delle diverse serate.
Ma non saranno i soli, il conduttore si sbilancia e anticipa che ci sarà un altro grande co-conduttore...
"Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo", ha annunciato soddisfatto Amadeus.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia