29 Dicembre 2020
Anno nuovo vita nuova... Belen Rodriguez ha anticipato di poco i tempi e ha iniziato a rivoluzionare un po' di cose, sia nella vita privata sia in quella lavorativa.
È infatti finita l'amicizia e collaborazione tra Belen Rodriguez e Mattia Ferrari. La show girl argentina e lo stilista sono stati inseparabili per più di un anno e mezzo. Ora i due hanno preso strade diverse. Giornalettismo, ha ottenuto una dichiarazione da parte di Ferrari: "È stata una bella esperienza, abbiamo obiettivi diversi, ora però il tutto è giunto al termine".
Le motivazioni dell'allontanamento non sono note, ma sembrerebbe che nell'ultimo periodo Belen abbia allontanato anche altri amici.
La relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese procede alla grande. I due si godono le festività in montagna insieme a tutto il clan Rodriguez.
Il fidanzato di Belen è un hair stylist e ha deciso, spronato anche da Belen, di licenziarsi definitivamente dal salone di bellezza dove lavorava fino a qualche tempo fa, per inseguire il sogno della fotografia e per mettere su famiglia.
Il 2021 si prospetta per Belen e il suo fidanzato un anno pieno di novità.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia