Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera: l'eliminato è...Colpo di scena al Gf Vip 5

Il Grande Fratello Vip ha regalato un'altra puntata esplosiva ieri sera. Ecco chi è uscito. l'eliminato è...GF VIP NEWS

29 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip va in onda stasera 25 novembre? Sorpresa a Natale!

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera: l'eliminato è...

Nuova puntata del Gf Vip 5, nuova eliminazione e nuove nomination. La serata di ieri sera è stata ricca di colpi di scena, gossip e sorprese. Non sono mancati ospiti speciali e confronti serrati. Si è parlato di baci, di comportamenti discutibili e di rapporti a rischio.

La puntata di venerdì scorso non è andata in onda, dunque l'eliminazione è slittata. Il Grande Fratello Vip ha cambiato giorno e programmazione. Andrà in onda solo di lunedì per due settimane. ;a chi è uscito ieri sera dalla casa del Gf Vip 5? Chi è stato eliminato?

Grande Fratello Vip, televoto ed eliminati

Alfonso Signorini ha chiuso il televoto durante la diretta del Gf Vip 5 partita ieri sera, 28 dicembre, alle 21:45 su Canale 5. In nomination c'erano Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini, Samatha De Grenet e Maria Teresa Ruta.

La prima a salvarsi è stata Maria Teresa Ruta che ha superato la 18esima nomination, confermandosi la favorita.

Il secondo concorrente salvo è Samatha De Grenet, con grande stupore da parte di tutti. In molti credevano che la conduttrice sarebbe stata eliminata nella puntata del Gf Vip di ieri sera.

Fra Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini chi è stato eliminato ieri sera al Grande Fratello Vip?

Gf Vip eliminato ieri sera

L'eliminato della puntata del Grande Fratello Vip 5 di ieri sera è Sonia Lorenzini. La ex tronista di Uomini e Donne è uscita dalla casa.

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera? Ecco cosa dicevano i sondaggi

In nomination c'erano 4 concorrenti: Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini, Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet. Chi è stato eliminato?

Come per ogni puntata del Gf Vip, anche questa volta sono stati effettuati dei sondaggi sul web. Secondo quello realizzato da Reality House, la concorrente meno votata, e quindi a rischio eliminazione, era Samantha de Grenet. La showgirl ha ottenuto infatti solo il 14% dei voti. Seguivano Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini con il 16%dei voti. C'era poi Maria Teresa Ruta che è risultata ancora una volta la più amata con il 54% dei voti.

Ricordiamo che il televoto viene sempre chiuso da Alfonso Signorini durante la diretta, dunque il risultato reale potrebbe essere differente da quello emerso nel sondaggio.

Grande Fratello Vip, cambia giorno e programmazione

Al Grande Fratello Vip è tempo di cambiamenti. Il reality più seguito d'Italia cambia giorno e programmazione. I telespettatori di Canale 5 non vedranno più le dirette negli stessi giorni. Che cosa è successo?

Grande Fratello Vip CAMBIA GIORNO - GF VIP NEWS

Il Gf Vip è sempre andato in onda di lunedì e venerdì, in prima serata su Canale 5. Le puntate con la diretta sono dunque sempre state due a settimana. Ora qualcosa cambia. Perchè? Siamo nel periodo delle feste e il palinsesto Mediaset ha subito delle modifiche.

Grande Fratello Vip CAMBIA PROGRAMMAZIONE - GF VIP NEWS

Chi si aspetta di vedere il il reality di Alfonso Signorini la sera di Natale avrà una brutta sorpresa. Il Gf Vip 5 non va in onda venerdì 25 dicembre. A Natale è previsto un film su Canale 5. salta dunque la diretta con i Vipponi.

La puntata successiva del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 28 dicembre.

GF VIP NEWS: resta solo la PUNTATA DEL LUNEDI'

A Canale 5 cambia la programmazione: il Grande Fratello Vip va in onda una sola volta alla settimana. Quando? Resta solo la diretta del lunedì. Salta invece quella del venerdì.

GF VIP CAMBIO GIORNO: STOP AL VENERDI'

Alfonso Signorini si collegherà con la casa più spiata d'Italia solo di lunedì. Le puntate del venerdì sono sospese fino all'anno prossimo. Il Grande Fratello Vip non va in onda il 25 dicembre e l'1 gennaio.

Ma attenzione: chi vuole sapere che cosa fanno i Vipponi in diretta può guardare Mediaset Extra.

C'è però una sorpresa: è prevista una puntata speciale del Grande Fratello Vip. Ecco quando.

Grande Fratello Vip va in onda di giovedì: ecco quando e perchè. Grande cambiamento a Mediaset

Il palinsesto di Canale 5 è cambiato più volte nelle ultime settimane. Mediaset ha lanciato nuovi programmi, fra i quali la fiction “Il silenzio dell’acqua 2”. Gli ascolti imbattibili del Grande Fratello Vip 5 hanno però portato la società a ripristinare l’appuntamento settimanale col reality e a programmarlo anche in un giorno speciale.

 

Il Gf Vip 5 andrà infatti in onda anche a Capodanno, giovedì 31 dicembre. Non ci sarà dunque il consueto countdown con Federica Panicucci che viene scalzata da Alfonso Signorini.

 

Grande Fratello Vip va in onda a Capodanno: salta la Panicucci. Canale 5 stravolto!

La sera di Capodanno gli appassionati di Canale 5 sono ormai abituati a seguire il countdown con Federica Panicucci. Quest’anno sarà tutto diverso. Complice una lunghissima edizione del Grande Fratello Vip 5.

 

Il Gf Vip sta riscuotendo grandissimo successo e sta portando a casa un record dietro l’altro. E’ il primo programma ad andare in onda, in prima serata, due volte alla settimana ed è anche il reality più lungo mai registrato in Italia.

 

Arriva ora una novità che i fan apprezzeranno moltissimo, visti anche gli obblighi imposti con il nuovo Dpcm. Il benvenuto al 2021 sarà dato in diretta tv dai gieffini. Il 31 dicembre andrà infatti in onda una puntata speciale del grande Fratello Vip 5, che terrà compagnia agli italiani per tutta la notte.

“Noi saremo insieme anche a Capodanno. Festeggeremo insieme”, ha confermato Alfonso Signorini il 4 dicembre.

La diretta del Grande Fratello Vip 5 del 31 dicembre partirà dopo il tradizionale discorso del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, su Canale 5.

 

Grande Fratello Vip quando finisce

Nelle ultime settimane il cast del Gf Vip 5 ha subito notevoli modifiche. Tra squalifiche, eliminazioni e nuovi ingressi, il volto del Grande Fratello Vip sembra essere cambiato. I protagonisti della quinta edizione ancora presenti nella casa sono tanti. Ma quando finisce il Gf Vip 5?

I fan del programma saranno contenti di sapere che la quinta edizione segnerà un record: i concorrenti resteranno chiusi nella casa fino a metà febbraio. Il reality di Canale 5 si allunga sempre di più, di anno in anno. Nel 2016 era durato 50 giorni, nel 2017 si è protratto per 85 giorni, nel 2018 è durato 78 giorni e nel 2019 ben 92 giorni.

Quanto durerà quest’anno? Ancora di più!

Grande Fratello Vip 5, quando finisce: a Natale e a Capodanno tutti ancora dentro. Poi…

Per la prima volta, il Grande Fratello Vip sforerà l’anno solare e farà compagnia ai telespettatori anche a Natale e a Capodanno. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata?

La finale era inizialmente prevista per il 2 dicembre 2020. Durante una delle scorse puntate, Alfonso Signorini ha però annunciato che il Gf Vip finirà a metà febbraio. Il reality vanta anche un altro record: va in onda due volte alla settimana: il lunedì e il venerdì alle 21:25 su Canale 5.

 

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x