28 Dicembre 2020
Natalia Paragoni (fonte foto Lapresse)
Non sono giorni facili nella Casa del Grande Fratello Vip per Andrea Zelletta, che per Natale ha ricevuto un regalo molto particolare dalla fidanzata Natalia Paragoni.
Ecco cos'è successo e come ha reagito il gieffino.
Natalia per Natale ha regalato ad Andrea Zelletta solo una boccetta di profumo con un elastico rosa. Tutti i coinquilini sono rimasti scioccati da questa "sorpresa". A colpire in particolar modo è stato il bigliettino allegato con il regalo, tutt'altro che rassicurante..
Il bigliettino spedito da Natalia ad Andrea recitava:" Buon Natale dalla tua ragazza, spero che tu possa essere sereno per questo tuo Natale. A presto".
Un messaggio così freddo che ha lasciato di stucco non solo Zelletta, ma anche i telespettatori. Cosa avrà voluto dire Natalia con questo gesto?
I più maliziosi credono che Andrea Zelletta sia stato tradito dalla compagna, mentre altri ancora sostengono che Natalia possa aver scoperto qualcosa al di fuori della Casa del Grande Fratello Vip 5.
Qual è la verità? Per il momento non c'è ancora nessuna notizia certa, ma - secondo le anticipazioni - proprio stasera ci sarà un confronto tra Natalia e Andrea.
L'appuntamento è alle 21.40 su Canale 5!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia