28 Dicembre 2020
Alfonso Signorini (fonte foto LaPresse)
Rientra nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 un ex concorrente che era stato squalificato. A dare la notizia è lo stesso Alfonso Signorini, notizia che però non è stata affatto presa bene dal pubblico del web...
Per la notte di Capodanno, ci sarà, come di consueto, la diretta del Grande Fratello Vip 5. Ma non finisce qui!
La produzione ha già annunciato che nella Casa più spiata d'Italia entreranno alcuni cantanti per rallegrare i Vip e non solo. Non si tratta di concorrenti ufficiali, ma solo di ospiti speciali pensati proprio per la notte di Capodanno.
Tra essi ci sarà l'amatissimo Cristiano Malgioglio.
Proprio in questa occasione però farà nuovamente ingresso nella Casa del Gf Vip 5 anche un altro ex concorrente che era stato squalificato.
Si tratta di Fausto Leali!
Fausto Leali, a pochi giorni dall'inizio di questa edizione del Gf Vip, era stato costretto ad abbandonare la Casa per aver pronunciato frasi razziste nei confronti del coinquilino Enock, fratello di Mario Balotelli.
Il fatto che il cantante rientri ha scatenato il web: sarebbe - secondo molti utenti - inammissibile dare ancora spazio a Fausto Leali.
Se da una parte sono molti i telespettatori contrari a questa scelta, dall'altra invece i fan del cantante parlano di una seconda possibilità. Sarà allora la volta buona per Fausto Leali per riscattarsi del gesto razzista compiuto?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia