24 Dicembre 2020
Alfonso Signorini (fonte foto LaPresse)
Tutti attendono con ansia la puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 25 dicembre. I fan del reality condotto da Alfonso Signorini non vedono l'ora di sapere chi uscirà dalla casa. Al televoto 4 super concorrenti: Sonia Lorenzini, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis e Samantha De Grenet.
Scatta come per ogni puntata la corsa a scoprire le anticipazioni del Grande Fratello Vip, ma questa volta c'è una brutta sorpresa.
La puntata del Grande Fratello Vip, che tutti si aspettano di vedere venerdì 25 dicembre su Canale 5, non andrà in onda. Non ci sarà dunque alcuna eliminazione nè alcun collegamento in diretta. Il 25 dicembre è infatti Natale e il Gf Vip cambia programmazione.
Il reality di Alfonso Signorini non va più in onda di venerdì. Il 25 dicembre è Natale e il venerdì successivo è il primo gennaio. Nei giorni di festa Mediaset ha cambiato programmazione. Saltano dunque le due dirette.
L'appuntamento con i Vipponi torna lunedì 28 dicembre, in prima serata su Canale 5. Solo in quella puntata scopriremo chi, tra Sonia Lorenzini, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis e Samantha De Grenet, uscirà dalla casa. Il televoto sarà chiuso da Signorini durante la diretta del Gf Vip 5.
Fino alla scorsa settimana, il Grande Fratello Vip è andato in onda due volte alla settimana: il lunedì e il venerdì sera su Canale 5. In questo periodo di feste cambia tutto. La diretta del Gf Vip va in onda una sola volta alla settimana. Il giorno scelto da Mediaset è il lunedì. Dunque il 25 dicembre non ci sarà la puntata, ma rivedremo i gieffini il 28 dicembre.
Il Grande Fratello Vip tornerà in onda due volte alla settimana? Sembra proprio di sì, ma solo dopo le feste.
Nelle prossime due settimane ci sarà solo la diretta del lunedì.
Che fare se non si vuole rinunciare a vedere che cosa combinano i concorrenti? Per vedere che cosa succede nella casa del Grande Fratello Vip venerdì 25 dicembre, è possibile sintonizzarsi su Mediaset Extra. Ogni aggiornamento sul Gf Vip 5 è sempre disponibile sul sito e sui canali social.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia