Domenica, 01 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip va in onda stasera 25 novembre? Sorpresa a Natale!

La puntata del Gf Vip 5 di Natale...

25 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip va in onda stasera 25 novembre? Sorpresa a Natale!

Se stai sintonizzando la tv su Canale 5 per seguire la diretta del Grande Fratello Vip, ma non la vedi, c'è un motivo ben preciso. E' Natale e durante le feste è cambiata la programmazione su Mediaset. Il Gf Vip stasera non va in onda.

Gf Vip news: che cosa guardare al posto del Grande Fratello Vip la sera di Natale

Il reality condotto da Alfonso Signorini non va in onda venerdì 25 dicembre. Al suo posto va in onda il film "Natale da chef".

A Canale 5 è infatti cambiata la programmazione. Ma quando ci sarà la prossima puntata del Grande Fratello Vip? Quando tornerà la diretta?

Gf Vip news: la diretta va in onda solo di lunedì

E' tempo di cambiamenti a Mediaset. Il palinsesto ha subito diverse modifiche nei giorni di festa. Il grande Fratello Vip stasera non va in onda, ma quando sarà la prossima puntata? Niente panico! Il Gf Vip 5 torna lunedì prossimo, 28 dicembre. Il reality più famoso d'Italia andrà in onda solo di lunedì per due settimane.

Gf Vip news: di venerdì non va in onda. Fino a quando?

Il Grande Fratello Vip 5 non andrà in onda per due venerdì: il 25 dicembre e l'1 gennaio. Si tratta infatti di due giorni di festa, Natale e primo dell'anno. Cambia la programmazione: l'appuntamento del Grande fratello Vip diventa solo uno alla settimana.

Fino a quando? Fino all'anno prossimo. La doppia diretta settimanale tornerà solo dopo le feste. Il Gf Vip 5 ricomincerà ad andare in onda il lunedì e il venerdì, in prima serata su Canale 5, fra due settimane.

Grande Fratello Vip: dove guardare il Gf Vip a Natale

Non vuoi perderti le avventure dei Vipponi la sera di Natale? Nessun problema: puoi guardare il Grande Fratello Vip su Mediaset Extra e rimanere aggiornato sul sto ufficiale e sui canali social.

Grande Fratello Vip quando finisce

Nelle ultime settimane il cast del Gf Vip 5 ha subito notevoli modifiche. Tra squalifiche, eliminazioni e nuovi ingressi, il volto del Grande Fratello Vip sembra essere cambiato. I protagonisti della quinta edizione ancora presenti nella casa sono tanti. Ma quando finisce il Gf Vip 5?

I fan del programma saranno contenti di sapere che la quinta edizione segnerà un record: i concorrenti resteranno chiusi nella casa fino a metà febbraio. Il reality di Canale 5 si allunga sempre di più, di anno in anno. Nel 2016 era durato 50 giorni, nel 2017 si è protratto per 85 giorni, nel 2018 è durato 78 giorni e nel 2019 ben 92 giorni.

Quanto durerà quest’anno? Ancora di più!

Grande Fratello Vip 5, quando finisce: a Natale e a Capodanno tutti ancora dentro. Poi…
Per la prima volta, il Grande Fratello Vip sforerà l’anno solare e farà compagnia ai telespettatori anche a Natale e a Capodanno. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata?

La finale era inizialmente prevista per il 2 dicembre 2020. Durante una delle scorse puntate, Alfonso Signorini ha però annunciato che il Gf Vip finirà a metà febbraio. Il reality vanta anche un altro record: va in onda due volte alla settimana: il lunedì e il venerdì alle 21:25 su Canale 5.

Grande Fratello Vip va in onda di giovedì: ecco quando e perchè. Grande cambiamento a Mediaset


 
Il palinsesto di Canale 5 è cambiato più volte nelle ultime settimane. Mediaset ha lanciato nuovi programmi, fra i quali la fiction “Il silenzio dell’acqua 2”. Gli ascolti imbattibili del Grande Fratello Vip 5 hanno però portato la società a ripristinare l’appuntamento settimanale col reality e a programmarlo anche in un giorno speciale.

 

Il Gf Vip 5 andrà infatti in onda anche a Capodanno, giovedì 31 dicembre. Non ci sarà dunque il consueto countdown con Federica Panicucci che viene scalzata da Alfonso Signorini.

 

Grande Fratello Vip va in onda a Capodanno: salta la Panicucci. Canale 5 stravolto!


 
La sera di Capodanno gli appassionati di Canale 5 sono ormai abituati a seguire il countdown con Federica Panicucci. Quest’anno sarà tutto diverso. Complice una lunghissima edizione del Grande Fratello Vip 5.

 

Il Gf Vip sta riscuotendo grandissimo successo e sta portando a casa un record dietro l’altro. E’ il primo programma ad andare in onda, in prima serata, due volte alla settimana ed è anche il reality più lungo mai registrato in Italia.

 

Arriva ora una novità che i fan apprezzeranno moltissimo, visti anche gli obblighi imposti con il nuovo Dpcm. Il benvenuto al 2021 sarà dato in diretta tv dai gieffini. Il 31 dicembre andrà infatti in onda una puntata speciale del grande Fratello Vip 5, che terrà compagnia agli italiani per tutta la notte.

“Noi saremo insieme anche a Capodanno. Festeggeremo insieme”, ha confermato Alfonso Signorini il 4 dicembre.

La diretta del Grande Fratello Vip 5 del 31 dicembre partirà dopo il tradizionale discorso del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x