Mercoledì, 28 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Benedetta Rossi, annuncio sconvolge il web: 'Ho bisogno di staccare'. ECCO IL MOTIVO

"Ho bisogno di stare un po' da sola con Marco. Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche colleghi di lavoro": ecco cosa ha annunciato la blogger di 'Fatto in casa con Benedetta'

23 Dicembre 2020

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi (foto profilo ufficiale Facebook Fatto in casa da Benedetta)

"Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa". Lo afferma Benedetta Rossi, la cuoca famosa sui social per il blog 'Fatto in casa da Benedetta'. Annuncia così uno 'stop natalizio' per "tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse".

"É stato un anno molto impegnativo un po’ per tutti e anche per me. Ho lavorato tanto - ricorda Benedetta - non mi sono tirata indietro di fronte a nuove responsabilità, ho attraversato momenti difficili, ho messo tutta me stessa in quello che dovevo portare a termine e sono arrivate tante bellissime e inaspettate soddisfazioni".

Poi ringrazia chi la segue e la apprezza: "Voi mi siete sempre stati vicini, mi avete incoraggiato e spronato proprio come si fa con una cara amica e di questo vi ringrazio tanto...mi dite spesso che non sono cambiata negli anni e che sono la Benedetta di sempre, vi confermo che è così, ma proprio perché non voglio perdere l’entusiasmo a causa della stanchezza, ho bisogno di staccare un po' la spina".

"Soprattutto - scrive Benedetta - ho bisogno di stare un po' da sola con Marco. Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche 'colleghi di lavoro'. Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino".

E poi la cuoca di 'Fatto in casa con Benedetta' conclude: "Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme. So già che capirete questo mio bisogno di silenzio e di normalità, ma voglio comunque chiedervi scusa per questa assenza che, vi prometto sarà breve. Vi voglio bene".

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x