13 Aprile 2023
Lista degli esami
È stata resa pubblica una lista di esami clinici consigliati ai soggetti vaccinati contro il Covid, alla luce dell’elevato numero di segnalazioni di eventi avversi emerse da innumerevoli dati statistici e rapporti, come ad esempio di Agenzia dei medicinali in Europa (AIPA). Questo avviso, insieme ad alcuni istituti medici come MedicLab, invita a rivolgersi al proprio medico per valutare controlli mirati, con l’obiettivo di monitorare eventuali alterazioni del sangue, dello stato infiammatorio e del sistema immunitario.
Nel primo periodo successivo alle campagne vaccinali si sono moltiplicate segnalazioni di "malori improvvisi", che in alcuni casi hanno colpito persone relativamente giovani e senza una causa immediatamente definita. In molteplici studi - come, ad esempio, quello condotto dai ricercatori della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS di Roma - vengono spesso richiamati gli effetti avversi del vaccino Covid, tra cui eventi trombotici, cancro e turbocancro, miocarditi e pericarditi, disturbi neurologici, reazioni immunitarie importanti e complicanze oculari. In relazione a quanto detto, il dottor Ciro Isidoro ha sostenuto in un rapporto, edito su Mdpi, che la somministrazione di più dosi del siero autoreplicante porti a un'accelerazione della crescita di tumori e all'attivazione di metastasi in persone già malate. Un altro studio a supporto di questi fatti è quello prodotto dalle ricercatrici internazionali Raquel Valdés Angues e Yolanda Perea Bustos in cui si apprende che il vaccino Covid può provocare la progressione recidiva e/o metastasi del cancro.
In questi studi, si indaga sul nesso causale tra vaccino Covid e i "malesseri improvvisi" che provocano decessi o gravi stati di salute, ma che non presentano una spiegazione chiara. In questo contesto è circolato un avviso che invita i soggetti inoculati a parlare con il proprio medico e a valutare una serie di controlli. L’indicazione evidenzia l’importanza di un approccio prudente e personalizzato, volto a fornire maggiore chiarezza ai soggetti vaccinati durante il "periodo pandemico" caratterizzato dall’obbligo vaccinale.
Secondo la circolare, gli esami suggeriti per un monitoraggio approfondito comprendono:
Microscopia del sangue vivo
Folati
Omocisteina
Proteina S libera
D-dimero
Proteina C anticoagulante funzionale
Test di resistenza alla proteina C attivata
Antiprotrombina III
Fibrinogeno funzionale
PTT
PT
VES
Creatinina
GOT
GPT
GGT
Proteina C reattiva
Proteina S libera e coagulativa
Complemento C3 e C4
Emocromo completo con formula
Formula leucocitaria
Si tratta di accertamenti che mirano a valutare parametri di coagulazione, infiammazione, funzionalità epatica e renale, oltre allo stato del sistema immunitario.
Vitamina D
N acetilcisteina
Vitamina C
Soluzioni a base di retinoidi
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia