Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Usa, Montana contro i vaccini Covid a mRNA, proposta di legge per vietarli: "Effetti avversi causano disabilità e morte, i prodotti medici più distruttivi della storia"

Nel caso in cui la legge passasse, sarebbe il primo Stato ad adottare una decisione del genere

11 Febbraio 2025

Vaccino Covid

Vaccino Covid (fonte foto Lapresse)

In Montana, negli USA, è stata presentata una proposta di legge per vietare i vaccini a mRNA in tutto lo stato. Tutti, nessuno escluso, compresi i vaccini Covid. Nel caso in cui la legge passasse, sarebbe il primo Stato ad adottare una decisione del genere. L'idea è del deputato repubblicano Greg Kmetz, il quale assieme ad altri colleghi ha proposto il bando attraverso il disegno di legge 371 – alla Camera dello stato americano. Nel mirino ci sono gli effetti avversi del vaccino Covid e tra le associazioni che stanno appoggiando il disegno di legge 371 per il bando figurano Montana Medical Freedom Alliance e Montana Family Foundation: "I vaccini basati sui geni, o vaccini a mRNA, sono i prodotti medici più distruttivi e letali mai utilizzati nella storia dell'umanità. Vi chiedo di sostenere questa legge che vieta i vaccini basati sui geni in modo da poter fermare i danni continui, la disabilità e la morte dei nostri cittadini".

Usa, Montana contro i vaccini Covid a mRNA, proposta di legge per vietarli

Ma non è finita qui: "I vaccini Covid a mRNA sono ancora agli inizi, non comprendiamo ancora appieno le conseguenze a lungo termine dell'introduzione di materiale genetico sintetico nel corpo umano”, le ha fatto eco Oestreicher della Montana Family Foundation.

Il deputato Kmetz sembra comunque avere le idee chiare, e durante le due ore di dibattito sulla proposta del disegno di legge ha affermato che i vaccini a mRNA hanno causato effetti collaterali a breve termine e potrebbero causarne di altri a lungo termine. Un po' la stessa cosa che viene accertata da anni dagli studi in materia, alcuni dei quali hanno stabilito come le reazini avverse del siero provochino l'insorgere di alcune malattie come tumore, turbo cancro o leucemia. Questo disegno di legge andrebbe a bandire vaccini già disponibili ma avrebbe effetti anche su quelli su cui si sta lavorando, come quelli contro il cancro e l'epatite.

Polemico il medico dello Stato del Montana Douglas Harrington: "L'affermazione che i vaccini a mRNA possono integrarsi nel genoma umano ed essere trasmessi alla generazione successiva è falsa. Non ci sono prove al riguardo. In secondo luogo, i vaccini a mRNA non si trasmettono. La trasmissione avviene con i vaccini a virus vivi attenuati".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x