Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Brasile, aereo precipitato, Rede Globo: "8 medici diretti a congresso di oncologia"; "Volevano rivelare correlazioni tra turbo-cancro e vaccino Covid"

I medici avrebbero voluto presentare studi critici sui vaccini Covid-19 al congresso oncologico di San Paolo

16 Agosto 2024

Brasile, aereo precipitato, Rede Globo: "8 medici diretti a congresso di oncologia"; "Volevano rivelare correlazioni tra turbo-cancro e vaccino Covid"

I resti di 8 medici (6 oncologi di fama mondiale e 2 residenti), tutti diretti ad un congresso di oncologia sono stati trovati venerdì scorso tra i rottami dell’areo precipitato lo scorso venerdì 9 agosto a Vinhedo, in Brasile, vicino San Paolo. Sul bimotore ATR-72500 della compagnia aerea Voepass c'erano in totale 62 persone, 58 passeggeri e 4 membri dell'equipaggio, nessuno sopravvissuto allo schianto. Stando a quanto dichiarato ieri dalla rete nazionale brasiliana Rede Globo, I luminari erano diretti ad un congresso oncologico internazionale a San Paolo, mentre il canale di informazione indipendente The People Voice - @tpvsean, in un video pubblicato su X aggiunge che i dottori avrebbero dovuto presentare le loro scoperte in merito ad una correlazione tra il vaccino Covid a mRNA e l’incremento in tutto il mondo di forme di trubo-cancro e malattie autoimmuni. Le autorità stanno procedendo con le indagini, ma anche se l’identificazione di tutti i corpi richiederà molto tempo, quella dei medici coinvolti nell'incidente è stata ultimata e i nomi sono i seguenti (riportati anche nell'immagine sottostante): Deonir Secco, Edilson Hobold, José Roberto Leonel Ferreira, Raquel Ribeiro Moreira, Mariana Comiran Belim, Sarah Sella Langer, Ana Caroline Redivo, Hadassa Maria De Silva.

I medici morti e gli studi su reazioni avverse, malori improvvisi e turbo-cancro in relazione al vaccino

Il fatto che 8 medici si recassero al congresso di oncologia a San Paolo è però accertato dalle parole di Eduardo Baptistella, vicepresidente del Consiglio regionale di medicina del Paranà, il quale aveva dichiarato: "Purtroppo abbiamo ricevuto notizie molto tristi e siamo stati in grado di confermare la morte di 8 medici". Stando al canale @tpvsean, questi oncologi erano tutti impegnati nell’avvertire il mondo degli effetti devastanti dei vaccini a mRNA e dell’aumento vertiginoso di malori e casi di morti improvvise. Stando ad un fonte, collega dei medici deceduti nell’incidente aereo, questi sarebbero stati pronti a presentare al mondo le prove relative a forme di cancro ultra-aggressive e malattie autoimmuni in relazione al vaccino Covid-19, illustrando la conclusione secondo cui i governi e le agenzie regolatrici dovrebbero ritirare urgentemente i vari tipi di siero contro la malattia: "Siamo stati tutti avvisati di smettere di fare ricerche in questo senso - avrebbe detto la fonte, che prosegue – ai miei colleghi è stato detto che non dovevano, in nessuna circostanza, portare queste informazioni al pubblico, ma hanno comunque scelto di farlo. Capivano i rischi, ma non si aspettavano che l’aereo potesse cadere dal cielo. Ora sappiamo che l’mRNA produce una quantità incontrollata di proteine spike nel corpo perché la N1-metilsudoridina permette all’mRNA di rimanere nel corpo per un periodo di tempo non specificato. Moderna e Pfizer ci hanno detto che l’mRNA avrebbe lasciato il corpo in poche settimane o mesi, ma non è così. Questo è incredibile, incredibilmente pericoloso. Questo è un disastro per la salute globale. Stiamo vedendo i risultati di questo inganno in tempo reale in tutto il mondo", ha concluso la fonte anonima.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x