Mercoledì, 15 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Covid ed effetti avversi, il medico australiano lesionato dal vaccino Kerryn Phelps: "I medici sono censurati"

Dai problemi cardiovascolari a quelli neurologici, il medico più famoso dell'Australia denuncia i danni da vaccino e gli effetti avversi riscontrati su sé stesso e su sua moglie

24 Dicembre 2022

Covid ed effetti avversi, il medico australiano lesionato dal vaccino Kerryn Phelps: "Medici vengono censurati"

L'ex deputata federale australiana, la dottoressa Kerryn Phelps, ha rivelato che lei e sua moglie hanno entrambe subito lesioni gravi e continue a causa dei vaccini Covid, suggerendo che il vero tasso di eventi avversi è molto più alto di quanto riconosciuto a causa della scarsa segnalazione e delle "minacce" da parte delle autorità di regolamentazione medica. In una commissione relativa all'inchiesta del Parlamento sul Long Covid, l'ex presidente dell'Australian Medical Association (AMA) ha rotto il silenzio sull'esperienza "devastante".

Covid ed effetti avversi, Kerryn Phelps: "Osservo i danni anche dopo un anno"

Questo è un problema a cui ho assistito in prima persona con mia moglie che ha subito una grave reazione neurologica al suo primo vaccino Pfizer in pochi minuti, tra cui bruciore al viso e alle gengive, parestesie e mani e piedi intorpiditi, mentre ero sotto osservazione da parte mia, un altro medico e un infermiere registrato al momento dell'immunizzazione", ha detto il 65enne.

Continuo a osservare gli effetti devastanti un anno e mezzo dopo con l'aggiunta di affaticamento e ulteriori sintomi neurologici tra cui dolori ai nervi, senso dell'olfatto alterato, disturbi visivi e infiammazione muscoloscheletrica. La diagnosi e il nesso di causalità sono stati confermati da diversi specialisti che mi hanno detto di aver visto "molti" pazienti in una situazione simile".

Il dottor Phelps ha sposato l'ex insegnante di scuola elementare Jackie Stricker-Phelps nel 1998.

"Jackie mi ha chiesto di includere la sua storia per sensibilizzare gli altri", ha detto.

Abbiamo fatto molti compiti prima di avere il vaccino, in particolare sulla scelta del vaccino in quel momento". Nel chiedere informazioni sugli effetti collaterali avversi, ci è stato detto che "la cosa peggiore che potrebbe accadere sarebbe l'anafilassi" e che reazioni gravi come miocardite e pericardite erano "rare".

Covid ed effetti avversi, Kerryn Phelps: "Anche mia moglie ha avuto dei danni neurologici"

La dottoressa Phelps ha rivelato che le è stato anche diagnosticato un danno da vaccino dalla sua seconda dose di Pfizer nel luglio 2021, "con la diagnosi e il nesso di causalità confermati da colleghi specialisti".

"Ho avuto angiogramma polmonare TC, ECG, esami del sangue, ecogramma cardiaco, eco da stress cardiaco transtoracico, monitor Holter, monitoraggio della pressione sanguigna e test autonomico", ha scritto.

"Nel mio caso la lesione ha provocato mancanza di autonomia con febbri intermittenti e implicazioni cardiovascolari tra cui mancanza di respiro, tachicardia sinusale inappropriata e fluttuazioni della pressione sanguigna".

Il dottor Phelps ha affermato che entrambe le reazioni sono state segnalate alla Therapeutic Goods Administration (TGA) "ma mai seguite".

Vaccino covid, il governo ha ricattato i medici

Ha rivelato di aver parlato con altri medici "che hanno vissuto loro stessi un evento avverso grave e persistente" ma che "il danno da vaccino è un argomento di cui pochi nella professione medica hanno voluto parlare".

"I regolatori della professione medica hanno censurato la discussione pubblica sugli eventi avversi successivi all'immunizzazione, con minacce ai medici di non fare alcuna dichiarazione pubblica su qualsiasi cosa che "potrebbe minare il lancio del vaccino da parte del governo o rischiare la sospensione o la perdita della loro registrazione", ha scritto.

L'Australian Health Practitioner Regulation Agency (AHPRA), che sovrintende agli 800.000 professionisti registrati e ai 193.800 studenti australiani, l'anno scorso ha avvertito che chiunque cercasse di "minare" il lancio nazionale del vaccino Covid potrebbe essere soggetto alla cancellazione dall'albo o addirittura al processo.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x