21 Dicembre 2023
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno alla recita della figlia Ginevra, fonte: Dagospia
Nella giornata di ieri mercoledì 20 dicembre 2023, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono trovati ad assistere alla recita della figlia Ginevra, seppur seduti distanti. Mentre lei manteneva uno sguardo gelido, lui continuava a guardarla.
Dopo la partecipazione di Giambruno, spuntato a sorpresa alla festa di Atreju organizzata da Fratelli d'Italia, presso Castel Sant'Angelo a Roma, il giornalista e il Premier sono stati nuovamente nello stesso posto, a pochi metri di distanza l'uno dall'altro.
Il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, era in prima fila ad assistere alla rappresentazione di sua figlia. Soltanto qualche fila più su, a distanza di pochi metri, c'era Giambruno, che ha puntato lo sguardo in direzione dell'ex compagna. Tra i due non vi è stata alcuna interazione pubblica e non sono mai più stati fotografati vicini dal momento in cui è ufficialmente terminata la loro lunga storia d'amore, con l'avviso della Meloni tramite un post: "La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiamo che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la gocci è solo acqua".
Con quel comunicato diramato, la 46enne di Roma si riferiva ovviamente alla pubblicazione da parte di 'Striscia la notizia' di due fuorionda registrati nello studio della trasmissione 'Diario del giorno', all'epoca ancora condotta dal giornalista Andrea Giambruno. I video e gli audio lo mostravano mentre rivolgeva apprezzamenti sessisti a una donna, la cui identità non è mai stata fatta. Successivamente al decorso deflagrante filmato, dove lui pronunciava "Facciamo le threesome, stiamo cercando la terza", il leader di Fratelli d'Italia ha chiuso la storia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia