Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Giambruno spunta a sorpresa ad Atreju, due mesi dopo la rottura con il Premier Giorgia Meloni - VIDEO

Due mesi dopo la rottura con la premier Giorgia Meloni, Andrea Giambruno si è fatto rivedere in pubblico, alla festa di Fratelli d'Italia, presso il villaggio di Atreju allestito a Castel Sant'Angelo

15 Dicembre 2023

Attorno alle ore 16.00 di oggi venerdì 15 dicembre 2023, Andrea Giambruno è arrivato a sorpresa alla festa di Fratelli d'Italia Atreju, in corso a Castel Sant'Angelo a Roma. Il giornalista di Mediaset ed ex compagno di Giorgia Meloni, a due mesi dalla rottura con il Premier non ha risposto alle domande dei colleghi e nella sala intitolata a Emanuea Loiha stretto la mano ad Arianna Meloni (sorella della madre di sua figlia, ndr) seduta tra il pubblico, durante l'incontro sulla Giustizia.

Giambruno spunta a sorpresa ad Atreju, due mesi dopo la rottura con il Premier Giorgia Meloni - VIDEO

Da subito ha attirato l'attenzione, quando è entrato nella sala principale, durante il dibattito sulla Giustizia con il Ministro Nordio. Tra le persone in piedi si è fatto strada per arrivare a metà tragitto e poi tornare indietro. Dopodiché, qualcuno, presumibilmente dello staff lo ha richiamato e così è rientrato, raggiungendo uno spazio laterale off limits alla stampa. Una volta approdato nell'altra sala dibattiti si è seduto al lato del palco, mentre il Ministro del Lavoro Elvira Calderone teneva un dibattito.

Andrea Giambruno cattura l'attenzione, tra silenzio stampa e selfie ad Atreju

Dato lo stupore della gente, Andrea Delmastro Delle Vedove, sottosegretario alla Giustizia, ha chiesto in merito alla presenza di Andrea Giambruno: "Ma cosa c'è di strano? E perché non doveva farsi vedere qua? In uno Stato libero e democratico le persone hanno diritto di farsi vedere se vogliono", riferendosi ai cronisti.

Alcuni giornalisti lo avrebbero addirittura inseguito cercando di ottenere un suo commento, ma lui è rimasto in silenzio, non rispondendo a nessuna domanda. Tanto è che dopo un insistente pressing si sono dovuti arrendere. L'ex giornalista di Mediaset si è lasciato andare comunque a qualche selfie con i suoi sostenitori.

Qui, si è trattenuto per circa due ore, e dopo aver ascoltato il confronto dedicato al Lavoro, ha lasciato il villaggio Atreju verso le ore 18.00.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti