22 Marzo 2021
Fonte: lapresse.it
Sull'irruzione, con tanto di scorta, del presidente della Commissione antimafia Nicola Morra nel centro vaccini dell'Asp di Cosenza, è intervenuta anche Giorgia Meloni. "Secondo quanto riportano alcune testate - ha scritto su Facebook la leader di Fratelli d'Italia -, il Presidente della commissione Antimafia Morra, lo stesso che non molto tempo fa insultò vergognosamente la memoria di Jole Santelli, si sarebbe presentato con la scorta negli uffici della centrale operativa territoriale dell'azienda sanitaria di Cosenza lamentandosi che alcuni suoi parenti non sarebbero ancora stati vaccinati".
"Per la stampa, a questo si sarebbero aggiunte offese di Morra al personale sanitario e richieste di identificazioni da parte della scorta nei confronti dei medici presenti", ha continuato Giorgia Meloni. "Una persona avrebbe avuto anche un malore a seguito del blitz. Andremo fino in fondo a questa vicenda e se tutto ciò corrispondesse al vero Morra farebbe bene a dimettersi immediatamente: un comportamento del genere è inaccettabile e indegno per qualsiasi rappresentante delle Istituzioni, figuriamoci per il Presidente della commissione Antimafia", ha concluso la leader di Fratelli d'Italia.
Sempre su Facebook, il presidente della Commissione Anti-mafia si è difeso. "Fra poco pubblicherò un video in cui spiegherò nel dettaglio come è andata, veramente, al centro vaccinale di Cosenza", ha dichiarato. "Nel frattempo, consiglio di non alimentarsi con le ricostruzioni dei soliti detrattori".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia