Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Dimissioni Zingaretti, Salvini lo prende in giro: "Ah, non c'è più?"

12 Marzo 2021

Dimissioni Zingaretti, Salvini lo prende in giro

Fonte: Facebook

Il leader della Lega Matteo Salvini si è lasciato andare a una battuta sulle dimissioni da segretario del Pd di Nicola Zingaretti. "Ah, non c'è più?", ride sornione il capo del Carroccio nel corso di una conferenza stampa. Un po' come dire che non se ne era accorto, dato che delle dimissioni di Zingaretti se ne è parlato poco negli scorsi giorni. E un po' Salvini si è riferito al fatto che forse, in un Pd sempre più diviso, Zingaretti non c'è mai stato. 

Dimissioni Zingaretti, Salvini lo prende in giro: "Ah, non c'è più?"

Un Matteo Salvini come al solito particolarmente sornione, e pronto a piombare come un falco sui problemi degli altri partiti. Si è infatti lasciato andare a una battuta sul passo indietro di Nicola Zingaretti, sulle dimissioni di quest'ultimo da segretario del Pd che hanno mandato il Pd in crisi. O meglio, il Pd in crisi c'era già, e per certi versi c'è sempre stato, fin dalla sua nascita, dato di segretario ne ha cambiati in media quasi uno all'anno. Con le dimissioni di Zingaretti si è semplicemente aperta una nuova fase della crisi

LEGGI ANCHE: Lockdown in Italia, Berlusconi appoggia Salvini: "Sarebbe un dramma per l'economia"

Parlando dell'imminente inaugurazione della sede della Lega a in via Botteghe oscure a Roma, la via della storica sede del Pci, Salvini si è così rivolto alla stampa: "Inaugureremo la nuova sede della Lega di Roma con Nicola Zingaretti... Ah no, non c'è più", ha detto ironico. Una stoccata al nuovo "alleato" di governo.

LEGGI ANCHE: Lockdown totale in Italia a marzo, Salvini si ribella: "Non serve chiudere tutto"

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x