24 Febbraio 2021
Fonte: lapresse.it
Il Generale Antonio Pappalardo, leader dei Gilet Arancioni, ha attaccato il nuovo Governo targato Mario Draghi: "Con l'arrivo di Draghi a Palazzo Chigi gli italiani speravano in un cambio di tendenza, ad un allontanamento della commissione sanitaria. E invece il commissario Arcuri e il ministro Speranza sono rimasti al loro posto", ha detto. "Non solo, è stato in sostanza prorogato il lockdown tra regioni e sono stati vietati gli spostamenti. La gente non ne può più e le manifestazioni imponenti a Genova e Milano ne sono la dimostrazione lampante".
Il Generale Antonio Pappalardo ha parlato ai microfoni dell'Adnkrons durante la manifestazione di ieri, martedì 23 febbraio, a Genova contro il lockdown. "Il cambiamento non c'è stato - ha dichiarato -. Mi chiamano da tutta Italia per partecipare a proteste e lo farò con molto piacere".
Capitolo vaccini. Il generale Pappalardo dice che "la colpa non è delle mutazioni del Covid. Come tutte le influenze mutano, lo fa anche questo virus. Il vaccino non solo non è efficace, ma può avere degli effetti collaterali devastanti". Le parole dell'ex generale sono arrivate il giorno prima della decisione del Governatore della Lombardia Attilio Fontana di proclamare una zona arancione rafforzata in alcuni comuni della Regioni, tra cui l'intera città di Brescia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia